martedì 6 settembre 2011

CONTEST MONDADORI : Crea il Book Trailer del libro in uscita Shadowhunters-La Città degli Angeli Caduti di Cassandra Clare.

Che direste se vi fosse data la possibilità di creare il book trailer del nuovo romanzo di Cassandra Clare in uscita in Italia il 25 Ottobre?


(cover originale)




La guerra è conclusa e la sedicenne Clary Fray è tornata a casa, a New York, piena di aspettative. Sta seguendo l’addestramento per diventare Shadowhunter a tutti gli effetti e poter usare il suo straordinario potere. Sua madre sta per sposare l’amore della sua vita. Nascosti e Cacciatori sono finalmente in pace. Ma, soprattutto, Clary può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo.
Ma nella vita ogni cosa ha un prezzo.
C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. È troppo preso a gestirsi i suoi casini. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra.
Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: è stata lei, senza volerlo, a mettere in moto una terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.

Aveva un buon profumo di vaniglia. Sotto di esso, come sempre, Simon riusciva a sentire il sapore salato del sangue misto a quell’odore pungente, vagamente simile al limone, tipico dei lupi mannari. Ogni Nascosto aveva il sangue di un odore diverso: le fate sapevano di fiori morti, gli stregoni di fiammiferi bruciati, altri vampiri di metallo. Clary una volta gli aveva chiesto di cosa odorassero gli Shadowhunter. “Luce del sole”, le aveva risposto.



Beh...la Mondadori vi da questa opportunità! 

Come Partecipare al Contest? 
- Crea un video originale a partire dai temi proposti dal libro e caricalo un post sulla pagina facebook shout.

- Condividi il video con i tuoi amici. I video più votati saranno selezionati per la scelta del video vincitore
- Il video vincitore, scelto dalla redazione Librimondadori fra quelli con più like, riceverà in omaggio una copia del libro autografata dall'autrice.

 I video potranno essere votatati fino al 19 ottobre. Il vincitore sarà annunciato entro il 21 ottobre e riceverà in omaggio una copia autografata del libro.

Dopo avervi dato questa fantastica notizia rispolveriamo un po' le pubblicazioni precendenti riguardanti il magico mondo creato da Cassandra Clare al quale dovrete ispirarvi per la creazione del book trailer!


La notte di New York è popolata di demoni scatenati. Ed è durante una notte burrascosa che la quindicenne Clary Fray assiste a un assassinio: inizia per lei una folle corsa alla scoperta delle sue origini di Cacciatrice di demoni.


Clary Fray non può avere una vita normale: lei è una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni, in grado di vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti. Nel secondo volume il mondo dei Cacciatori la chiama, allontanandola dall’amico Simon. Riroverà un fratello perduto, ma anche Valentine, il ribelle malvagio e pericoloso, suo padre: l’unico che può salvare la madre dal coma. 


Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una Cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare la vita di sua madre, ridotta in fin di vita dalla magia nera di suo padre Valentine, Clary si trova costretta ad attraversare il portale magico che la porterà nella Città di Vetro, luogo d'origine ancestrale degli Shadowhunters, in cui entrare senza permesso è proibito. Come se non bastasse, scopre che Jace, suo fratello, non la vuole laggiù, e Simon, il suo migliore amico, è stato arrestato dal Conclave, che no si fida di un vampiro capace di sopportare la luce del sole. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri per distruggerli, l'unica possibilità de Shadowhunters è stringere un patto con i nemici di sempre: i Figli della Notte i Nascosti e il Popolo Fatato. E mentre Jace si rende conto poco a poco di qua sia disposto a rischiare per Clary, lei deve imparare a controllare al più pre i suoi nuovi poteri. L'amore è un peccato mortale... forse, e i segreti del pa rischiano di essere fatali.

Parteciperete? 


Nessun commento:

Posta un commento