venerdì 16 settembre 2011

It's Tea Time! (6)


Ciao ragazzi! Benvenuti al sesto appuntamento  con la rubrica It's Tea Time! ispirata a quella del blog The Book Lover di Keira ,Cover Wars.

In questa rubrica confronteremo e voteremo armati di tazza di thè le copertine che sono state scelte dalla casa editrice che ha pubblicato un determinato romanzo in Italia e quella invece scelta per la versione Euroclub.

Questa settimana ho scelto il libro di Melania Mazzucco , La Lunga Attesa dell'Angelo.

COVER RIZZOLI


COVER BUR (Biblioteca Universale Rizzoli)


COVER EUROCLUB


Fra le tre proposte preferisco quella scelta per l'edizione BUR che è un po' un misto tra le altre due. Mi piacciono moltissimo le illustrazioni e i dettagli :)

Voi quale delle tre preferite?

2 commenti:

  1. Preferisco anch'io l'edizione BUR, è più completa :-)

    RispondiElimina
  2. Io preferisco quella Rizzoli, mi sembra più "netta"...l'edizone Bur la trovo più "pasticciata"! ;)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google