lunedì 14 aprile 2014

NUOVO TAG DA YT: HAPPY BOOKAHOLIC

Stasera sono stanca. Si, non ho le forze di finire di compilare il post sulle uscite di questo mese. Ci sono un paio di titoli che prenderò sicuramente, gnam gnam. Ma stasera voglio rilassarmi un po' insieme a voi. Controllando i nuovi video caricati su youtube da alcune book tuber che seguo ho trovato un nuovo tag! The Happy Bookaholic Tag, creato da About Happy Books. Cominciamo:


1-Cosa ami del comprare nuovi libri? L'emozione, la frenesia quasi, che mi pervade non appena si apre per me la prospettiva di accogliere nuove storie sui miei scaffali. Ogni volta che parto "in missione" quasi saltello, svolazzando a due metri da terra. Elettrizzata.
2-Quando spesso compri libri? Troppo spesso per le mie tasche.
3-Libreria o negozio online-quale dei due preferisci? Entrambi. Sono entrambi pieni di potenziali nuovi "amici", no?
4-Hai una libreria (bookstore) preferita? Si, ne ho due: la Mondadori per gli sconti importanti che si hanno una volta raggiunto un tot di punti, e la IBS perché, almeno quella della mia città, ha al suo interno anche Libraccio, ricco di tante opportunità a metà prezzo.
5-Preordini libri? Mai successo.
6-Hai un limite prefissato di libri acquistabili al mese? Ci ho provato. Tuttavia il numero non mi ferma! Sono inarrestabile, la Superman dei libri.
7-Divieti di acquisti sui libri-fanno per te? Non sono sicura di aver inteso bene la domanda. Comunque, non mi faccio certo fermare dai "divieti", quando voglio un libro corro a prendermelo! Sono un tir!
8-Quanto è lunga la sua wishlist? Se la stendo per terra non ne vedo la fine.
9-Nomina i tre libri (fra quelli che desideri) che vorresti possedere ora. Lo so, rischio di essere ripetitiva. L'eroe dimenticato di Suzanne Brockmann, Irraggiungibile di Abbi Glines (curiosa!) e The King di J.R. Ward.
10-Chi tagghi? Tutti voi!

Aspetto le vostre risposte!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google