lunedì 20 ottobre 2014

ANTEPRIMA: IL RE di J.R. WARD

Siiii! Le Consorelle che seguono la serie della Confraternita del pugnale nero, in edizione Rizzoli, esulteranno alla notizia che fra pochissimi giorni (solo dieci), potranno stringere fra le mani il dodicesimo capitolo della serie. Il re sarà presto fra noi! Io l'ho già preso in edizione Euroclub/Mondolibri, non per fare la diversa, ma perché ho tutti i libri precedenti in quella edizione. Sono anche indietro di quattro volumi e uno dei miei obiettivi sarebbe di rimettermi in pari prima dell'anno nuovo (come no! L'anno scorso dovevo pure finire di leggere tutti i volumi della serie degli Shadowhunters della mitica Cassie). Il re (ediz. Rizzoli) di J.R. Ward uscirà il 29 OTTOBRE.
TITOLO: Il re.
AUTORE: J.R. Ward
EDITORE: Rizzoli
GENERE: Urban Fantasy; Paranormal Romance
PAGINE: 656
PREZZO: 18,00
 
Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l’enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il “Re Cieco” è costretto a fare scelte che mettono a rischio l’incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all’ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?

Fra le due cover scelte per le edizioni italiane sinceramente non saprei quale scegliere. Una peggio dell'altra. Quella della versione americana era decisamente più decente e d'effetto. La copertina scelta dalla Rizzoli poi, con quella colonna vertebrale in risalto, mi fa parecchio senso. Brrrrrrrrrr! 

Voi che ne dite?  
 

7 commenti:

  1. Consorella (faccio finta di non aver letto che sei indietro di quattro libri >.<), io sono felicissima!!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
    Sulle cover purtroppo è un no-comment U.U quella originale è assurdamente figa, concedimelo. Quelle italiane non so qual è peggio D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente le grandi CE stanno scegliendo degli obbrobri. Bleah! Lo so, mi dichiaro colpevole :P Sono tristemente indietro.

      Elimina
  2. Non ho mai letto niente di questa autrice, ma non potevo non passare a commentare la foto: Charley è troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shhhh *corre a tappare le orecchie a Mr.C*, non farti sentire dal piccolo molosso. Ne é già molto consapevole e se ne vanta pure, sculettando impettito per la casa XD Scherzo! Se ti piacciono l'Urban Fantasy la Ward è una garanzia :)

      Elimina
  3. Che per una volta la Rizzoli ha imbroccato il titolo *pff*
    Io sono indietrissimo ;vvvvv; Pian piano mi rimetterò in pari ;v; Per la cover almeno ci siamo tolti di torno il mortorio dei libri precedenti, almeno questa volta c'è un tocco di colore con la tapezzeria stile '800 X°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la tappezzeria sia l'unica cosa gradevole della cover. Ed è tutto dire! :D Dai, allora non sono l'unica ritardataria!

      Elimina
    2. Mandiamo i designer della Rizzoli a lavorare in tapezzeria, hanno stile 8D
      L'avevo iniziata ... quattro anni fa? So solo che in BUR c'erano solo i primi due: e l'ho ricominciata solo recentemente *non ho avuto money per i libri, meo* Così sono finita per avere tre formati diversi *alè*

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google