mercoledì 1 ottobre 2014

WWW...WEDNESDAYS # 58

Buonasera amici miei! Come sta andando la vostra settimana? La mia è molto frenetica. Fra lezioni all'Università e corse alla stazione per non perdere il treno, sono stanca morta. Comunque,il tempo è prezioso e poco, non perdiamoci in chiacchiere! Il post di stasera è dedicato alla rubrica di aggiornamento sulle letture che ha più spopolato sui blog di tutto il globo. WWW...Wednesdays è stata creata da MizB del blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domandine.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

Con tutti gli impegni di queste settimane anche le mie letture sono andate a rilento. Ciononostante sono riuscita a finire un libro che mi ha colpita e del quale presto scriverò una recensione. Magari già domani. Comunque, attualmente sto leggendo un bel romance storico classico della mia amata Mary Balogh, Una sposa obbediente (RM). Mi sta piacendo tanto anche perché sento molta affinità con Bella, l'eroina del romanzo. Ho appena finito di leggere due libri, o meglio un libro e un racconto di cui presto uscirà la versione completa. Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay (Mondadori) e The Scar di Erin E. Keller (Triskell Edizioni). Cosa leggerò prossimamente? Questa settimana non ho dubbi, mi tufferò in Attraverso il fuoco di Josephine Angelini (Giunti Y). 



Aggiornatemi sulle vostre letture! 

2 commenti:

  1. Uuuh, hai letto The Scar, ti è piaciuto?? ^.^
    Attraverso il fuoco vorrei leggerlo anche io...ma per un pò sarò piena, quindi si vedrà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii! :) Però prima di parlarne sul blog voglio prendere anche il romanzo completo. La storia di Sean e Ryan mi ha catturata e adesso sono curiosa di scoprire come andrà a finire fra loro due. Spero in un bel <3

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google