martedì 14 novembre 2017

ℒucca Comics & Games + Pisa ℬook ℱ estival ● 2017

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buon martedì ! È stata una settimana intensissima quella appena trascorsa. Fra fiere del fumetto, test e fiere del libro c'è mancato tanto così 👌 dall'accopparmi da sola. Se mi seguite su IG vi ho già parlato un po' di entrambe le esperienze ma ci tenevo a raccontarvi qualcosa anche qui sul blog.

ℒucca Comics & Games


Sono stata a Lucca l'ultimo giorno di fiera, il 5 novembre, il giorno del diluvio universale. Grazie a questa "magnifica esperienza" posso affermare senza ombra di dubbio che gli zaini Kanken sono super impermeabili💦, perchè ,appena arrivata, il mio povero bimbo ha fatto un volo di mezzo metro ed è finito dentro una mega pozzanghera senza mollare l'intero contenuto 💪. Vista la pioggia a catinelle ho fatto tappa fissa al Padiglione Napoleone per gran parte della mattinata. Allo STAND ITALY COMICS ho trovato (a sorpresa) il fumetto di WYNONNA EARP. RITORNO A CASA , che ho già letto e di cui vi parlerò presto. Allo STAND BAO PUBLISHING (che aveva una scenografia pazzesca!) ho recuperato SAGA. VOLUME 2. Il bello però è arrivato allo STAND TUNUÉ quando ho recuperato NOTTETEMPO. Era presente anche l'autore, LUCA RUSSO, che ha gentilmente sketchato la copia appena acquistata. Da quel momento in poi il mio cervello è antato in tilt e, a parte LA CASA di PACO ROCA, non ho più acquistato niente. Purtroppo, causa pioggia, mi sono persa tutta la parte dedicata a Stranger Things 😔 Ho però acquistato il mio primo Funko Pop!
è bellissimo! 😍
È stata proprio una bella giornata, caotica ma molto emozionante.

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Pisa ℬook ℱ estival


Ho visitato questa meravigliosa fiera della piccola e media editoria, tutta toscana, domenica, insieme a mia nonna, come faccio ogni anno 😊. Non avevo programmato niente di particolare se non passare a dare un'occhiata allo STAND DELRAI, per la prima volta a Pisa. Mia nonna, la donna con il portafoglio più veloce del West, ha deciso di farmi un regalone e prendermi i primi tre volumi della Rya Series di BARBARA BOLZAN (FRACTURE, SACRIFICE, DECEPTION). Allo STAND LA VITA FELICE ho recuperato due chicchine deliziose: ANGELINE O LA CASA DEGLI SPETTRI e METAMORFOSI E ALTRE STORIE GOTICHE. Infine, sono riuscita a scovare anche un fumetto molto carino (già letto) allo STAND LA CORTE EDITORE, QUESTA È LA MIA CITTÀ. Quando si parla di virus mortali e ambientazioni apocalittiche mi illumino 😍.

Che ne dite? Avete mai partecipato a queste due bellissime manifestazioni?
UN ABBRACCIO

4 commenti:

  1. Ciao! Non avevo mai visto il tuo blog e ne sono innamorata! Mi farebbe piacere se ci seguissimo e ci scambiassimo dei pareri!
    Mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi, spero di vederti tra i miei... un bacio😀

    RispondiElimina
  2. È stato bello leggere entrambi i resoconti *o* io a Lucca ci son stata sabato... un delirio senza fine :o
    Tra Lucca e Pisa comunque hai fatto un sacco di acquisti interessanti ^.^

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google