lunedì 14 novembre 2011

Qual è il romanzo che vi ha cambiato la vita?

Ciao ragazzi! Sul blog della Fanucci è stato aperto un bel sondaggio che pone la fatidica domanda alla quale tutti i lettori amano rispondere (o almeno chi è riuscito a trovare il titolo che sta nella risposta). A questo link (CLICCA QUI) la Fanucci vi pone una domanda: Qual è il libro che vi ha cambiato la vita?


Devo dire che fino ad adesso, fra tutti i libri che ho letto (a mio parere ancora pochi), il libro che mi ha cambiato la vita è stato proprio il primo in assoluto: Jolanda. La Figlia del Corsaro Nero di Emilio Salgari. Perchè? Perchè mi ha introdotto nel magico mondo della lettura! E voi?


2 commenti:

  1. dovresti leggere anche i primi due volumi. Jolanda è il terzo libro della trilogia del corsaro nero. Meritano alla grande.
    Mauro Fantini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti li ho sulla mia lista dei libri da leggere assolutamente!

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)