sabato 22 dicembre 2012

Come dirvelo?

Come dirvelo? Questa è la domanda che da un paio di settimane mi risuona nella testa. Dirci cosa? Vi starete certamente domandando voi. Ebbene ultimamente ci ho pensato tantissimo. Tanto che alla fine sono giunta a una decisione. Credetemi, il mio cuore in questo momento sta piangendo. E' stretto in una morsa. Da un lato la motivazione che mi ha spinto a prendere questa decisione, motivazione pressante, e dall'altro il blog, mia creatura elettronica macchiata d'inchiostro. Non sarebbe onesto da parte mia continuare questa fantastica e per niente virtuale esperienza trascurandola così tanto. Come sapete (ve l'ho accennato in alcuni post nei mesi precedenti) ho iniziato l'Università, si è aperto per me un altro capitolo della mia vita, impegnativo capitolo. Questo  nuovo capitolo non mi lascia molto tempo per il blog. Non  che il blog non sia importante per me, è la mia creatura. Tuttavia ritengo che sarebbe per me disonesto e irrispettoso nei confronti delle case editrici e di tutti gli autori che mi hanno contattato e che hanno scelto di collaborare con me, soprattutto non sarebbe onesto nei vostri confronti, continuare trascurando il tutto. Quindi è a malincuore che ho deciso di chiudere questo blog (metaforicamente e contenutisticamente). Domani o stasera contatterò tutte le case editrici con cui collaboro e riferirò loro la mia decisione, così farò anche con gli autori. I titoli che mi sono stati inviati e che devo ancora recensire verranno letti e recensiti fino a esaurimento, le loro recensioni pubblicate qui sul blog. Prima dicevo che il blog chiude metaforicamente poiché si chiuderà il blog letterario, la piattaforma resterà comunque aperta. Come vi dicevo sopra con l'arrivo di nuovi impegni non riesco più a stare dietro al blog come prima, non riesco a dedicarmici appieno e come vorrei. Quindi non collaborerò più con le case editrici, gli autori ecc. ecc. ecc. Non vi saranno più cadenze fisse per le rubriche. Il blog non tratterà più solo di letture e uscite ma vi saranno presenti anche altre tematiche. Il nome di questa piattaforma non sarà più Il Magico Mondo dei Libri ma Blog Chiacchiericcio di una Blogger Pazzerella. Si sta aprendo una nuova porta per il blog...spero che molti di voi vorranno attraversarla con me!

2 commenti:

  1. Seguo il tuo blog da un sacco di tempo e non vedo l'ora di vedere come cambierà (crescerà) trasformandosi Blog Chiacchiericcio di una Blogger Pazzerella. Auguri per la nuova vita del blog!

    P.S.
    Sono una studentessa universitaria e so quanto possa essere difficile conciliare studio e cura del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Da anno nuovo inizierà la mia nuova avventura, spero di non deludere le vostre aspettative! Tanti baci e buone letture!

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)