lunedì 20 novembre 2017

novità letterarie ● nuoveprossimeuscite # 5

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buon lunedì! È arrivato il freddo (finalmente)🌲 e con lui la stagione del tè caldo e delle tisane (ultimamente vado matta per quella alla menta), delle serate passate a fare il pieno di serie tv e avventure, accoccolati sotto una coperta sul divano. In questi giorni mi sto dedicando al recupero della terza stagione di The 100 e proprio stamattina ho guardato il season finale della terza stagione di Fear TWD. Tanta roba. Forse il migliore.

 nuoveprossimeuscite

Di thornhill ho sentito parlare tantissimo ultimamente, anche da blogger del cui giudizio mi fido molto, per cui non posso fare altro che segnalarvelo. Intreccia le storie di due ragazze, su due piani temporali diversi, alternando pagine di diario a illustrazioni e ponendo al centro del racconto temi come l'amicizia, il bullismo, la solitudine, la diversità. Cliccate sul titolo per leggere la trama per intero 😊 Il Re torna in libreria! sleeping beauties prende il titolo da La bella addormentata. È una favola nera ambientata a Dooling, una piccola città del West Virginia, dove fa la sua comparsa una misteriosa figura di donna, Evie Black, dalla forza sovrumana. Il prezzo fa spavento 💸 però la storia è accattivante. Sembra proprio un bel thriller. artemis. la prima città sulla luna invece ha un prezzo più abbordabile. Ultimamente le ambientazioni intergalattiche mi attirano tanto. Giovedì sera mi sono ritrovata a guardare Maurizio Costanzo Show e ho scoperto l'uscita di una vita apparentemente perfetta, che racconta l'esperienza di Michelle Hunziker all'interno di una setta. Le ultime due uscite che voglio segnalarvi sono buonanotte a chi non c'è e uno scatto di troppo in uscita il 30 novembre in edizione digitale.

Che ne dite? C'è qualche uscita che vi incuriosisce in particolare? 
UN ABBRACCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google