giovedì 23 luglio 2015

In ℳy ℳailbox # 66

Buon giovedì amici lettori e amiche lettrici, tadaan! Non sono stata rapita dagli alieni anche se devo ammettere che, se un certo alieno venisse a bussare alla mia portafinestra,non mi tirerei certo in dietro. Perchè quest'assenza? Caldo, studio, caldo soffocante, studio, caldo assassiono. Devo continuare? No, direi di giungere dritta al cuore pulsante di questo nuovo post. In realtà volevo fare il mio ritorno in quel della blogosfera ieri però il post che stavo costruendo si è rivelato un po' più lungo da approntare e perfezionare. Oggi voglio raccontarvi dei miei ultimi acquisti in fatto di libri. IN MY MAILBOX è stata creata da Kristi del blog The Story Siren. Siete pronti per le foto?



Ho fatto un piccolo ordine su Amazon.it perchè i due titoli prescelti non c'era verso di trovarli nelle librerie fisiche della mia zona. Per di più amazon concede le spese di spedizione gratuite con una soglia di spesa relativamente bassa. EVADNE.LA SIRENA PERDUTA di DIANA AL AZEM (DUNWICH EDIZIONI). Lo puntavo già da un po'. Le sirene mi affascinano molto. Sono creature bloccate fra due nature. Quella dell'uomo e quella del pesce. Per di più adoravo Ariel da piccina. Lo so, magari non c'entra niente con il libro però credo che l'infanzia influenzi molto la vita adulta pur nei suoi limiti. LE OSSA DEL LAGO di ROSALBA VANGELISTA , un thriller romanzo breve di cui ho sentito parlare in giro e con una cover "magica" pur con accenni macabri che ben si adattano al tema della storia. 
Ieri io e mia mamma siamo andate per negozi a vedere un po' di Saldi. Abbiamo trovato delle cosine molto molto carine.
Dite ciao al mio nuovo diario :D-Claire's
Io, ovviamente e come sempre, ho fatto una scappatina anche a Panorama (supermercato) sperando di trovare uno di quegli stand stracolmi di rimanenze di magazzino. Non l'ho trovato ma ho pescato fra i tascabili tre volumetti che volevo da tempo. I companion novels (si dice così?) scritti da COLLEEN HOOVER, LE COINCIDENZE DELL'AMORELE SINTONIE DELL'AMORE (LEGGEREDITORE), che bramavo dopo la lettura di Forse un giorno (sarà una delle prossime recensioni che pubblicherò quindi, se volete leggere la mia al riguardo, stay tuned!). Guardandomi in giro la coda dell'occhio mi è caduta sull'edizione economica de L'ESTATE DEI SEGRETI PERDUTI di E. LOCKHART (DeA) e, visto il desiderio che avevo di leggerlo, non me lo sono lasciato scappare.

Beh, vi ho incuriositi con qualche titolo? Che ne dite? Al prossimo post! Un bacio.
 

6 commenti:

  1. Il tuo nuovo diario è simpaticissimo! :) :)
    Dei tuoi nuovi romanzi mi incuriosisce "L'estate dei segreti perduti"
    Buone letture! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buffissimo! xD "L'estate dei segreti perduti" ho deciso di iniziarlo subitissimo :)

      Elimina
  2. Mi piace un sacco la cover di Le ossa del lago. L'estate dei segreti perduti l'ho letto il mese scorso ma non è stato come mi aspettavo, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    p.s. Ma che figo quel diarioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero. Quella cover è qualcosa di spettacolare :)

      Elimina
  3. Ciao Giulia! A me proprio stamattina è arrivato il mio ordine Mondadori, soooo happy *W* Quelli della Hoover li voglio leggere anche io, idem per L'estate dei segreti perduti. sono curiosa di sapere come hai trovato Forse un giorno (ma è il primo dell'autrice che leggi?). io di suo ho letto solo Ugly Love e mi è piaciuta da matti :D
    Evadne mi incuriosiva, ma poi ho letto una recensione che mi ha fatto desistere u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho visto su facebook :) e sono curiosissima di scoprire quali titoli hai preso. Quando arriva il Corriere è sempre festa. Poco ci manca che mi metta a fare il ballo dei Flinstons xD Si, è il primo che leggo e prestissimo arriverà un piccolo commento. Per adesso ne ho parlato solo sul mio canale youtube. Comunque mi ha fatta impazzire anche se qualche peccuccia ce l'ha. Di Evadne ho letto sia recensioni positive che negative ma per 9,90 ho scelto di rischiare perchè ero troppo curiosa :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)