lunedì 22 agosto 2016

UNBOXING AMAZON

Buondì (anche se sarebbe più appropriato darvi il buonpomeriggio vista l'ora) amici lettori e amiche lettrici, fra pochissime ore sarò in volo per la Sardegna e siccome ultimamente latito parecchio qui sul blog ho deciso di "improvvisare" un post per salutarvi. Quelli che avevo in mente di preparare non sono usciti con il buco quindi preferisco pubblicarveli più avanti. Tornerò più attiva dal 29 agosto, spero. Tornando al focus del post di quest'oggi...ho fatto una piccola pazzia! Tutta colpa del volo per la Sardegna. Eh si! È tutto collegato. La mia nonnina (nochè compagna di viaggio) ha avuto la brillante idea di ricaricare più del dovuto la mia carta prepagata, così, per non lasciare quegli euro languire un po' troppo nel cyberspazio, ho deciso di metterli a frutto facendo un piccolo ordine su AMAZON (che poi tanto piccolo non è stato perchè il signorino colosso ha deciso di alzare a 29 la soglia d'acquisto per ottenere le spese di spedizione grautite). 

UNBOXING AMAZON

Ormai saprete della mia decisione di comprare sul colosso solo e soltanto (e con poche eccezioni alla regola) titoli irreperibili nelle librerie fisiche. Dunque anche questa volta ne ho approfittato per recuperare quattro libri della TRISKELL EDIZIONI, una piccola CE italiana che adoro per la cura che mette in ogni sua pubblicazione e soprattutto nella traduzione delle storie che provengono da oltre i confini dello stivale. 


Nel pacchettino non poteva assolutamente mancare  uno scritto di JOSH LANYON, una delle mie penne preferite nel panorama M/M. Questa volta ad attrarmi è stata una porzione della trama riportata sul retro del volumetto (IL FANTASMA DAI CALZINI GIALLI). Il nostro protagonista, invece di preoccuparsi per la presenza di un cadavere nella propria vasca da bagno, si preoccupa piuttosto dell'abbigliamento un po' "demodè" del defunto. Bizzarro. Tuttavia Josh Lanyon + bizzarro = storia affascinante. Dopo aver letto delle citazioni online ho aggiunto al carrello anche PRINCIPESSINA di SUSAN MORETTO, penna nostrana nonostante lo pseudonimo tragga in inganno. ELIAS (ultima "fatica" di ERIN E. KELLER) non poteva mancare. PERCHÈ PROPRIO A ME di STELLA BRIGHT si preannuncia invece un romance pepato e pieno zeppo di scaramucce romantiche, caratteristica che adoro ritrovare in libri di questo genere. Lo porterò con me in vacanza visto il suo formato sottiletta.

L'UNBOXING finisce qui. A fine mese vi mostrerò un altro paio di cosette e per quanto riguarda settembre...pregate per me! Oddio. Se penso alla quantità di libri interessanti che usciranno il prossimo mese...devo trovare assolutamente un metodo efficace per impedirmi di fare acquisti. 

Voi che mi raccontate di bello?
Alla prossima settimana. Un bacio.

6 commenti:

  1. Ciao Giulia! <3 <3
    Spero la vacanza sia stata indimenticabile!!!
    Quello di Josh Lanyon mi manca, devo recuperarlo! Elias e Perchè proprio a me sono meravigliosi, spero ti piacciano ^^ Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che indimenticabile ;) La Sardegna è una regione bellissima!
      Un bacione <3

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)