lunedì 8 maggio 2017

It's ℳonday! What are you reading? # 3

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buon lunedì! Su, raccontatemi cosa avete letto di bello durante il weekend 😊 Sono tutta orecchie. Finalmente questo lunedì non è festa e quindi fa il suo ritorno la rubrica #ITSMONDAYWHATAREYOUREADING, ideata da THE BOOK DATE.

it's monday! what are you reading?

🌸 COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA: Durante la settimana di Pasqua ho iniziato e finito in un paio di giornate LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA di ROBERTO AGUIRRE-SACASA e ROBERT HACK (Ed. BD Comics), fumetto che ho adorato per le sue atmosfere cupe e horror e soprattutto per le sue tavole meravigliose, che sembrano riprendere e sottolineare il tratto della matita. È il primo volume di una serie che ho tutta l'intenzione di continuare a leggere. La Sabrina di queste pagine è molto più interessante, più esoterica e inquietante di quella tratteggiata nella serie tv che tutti conosciamo. La figura della strega assume contorni più horror e misteriosi. È una vera e propria creatura della notte che prende parte a rituali satanici con spargimenti di sangue e si nutre di cadaveri. Ve ne parlerò prestissimo in una recensione.



🌸 COSA STO LEGGENDO ADESSO: Attualmente ho in lettura uno dei libri che ho acquistato a #TEMPO DI LIBRI: BREATHE di GRAZIA DI SALVO (Ed. Triskell) ma sono alle prime pagine quindi per il momento non voglio sbilanciarmi troppo. Posso dirvi che per il momento i due protagonisti (Nate e Nathan) mi stanno incuriosendo moltissimo. Si prospetta come una storia molto intensa. Una di quelle che mi piacciono tanto.



🌸 COSA LEGGERÒ PROSSIMAMENTE: Boh. Sto aspettando un ordine di fumetti quindi è molto probabile che mi butterò prima su uno di loro oltre che sui racconti di una delle due raccolte che al momento ho in lettura (NEMICO, AMICO, AMANTE  e INFELICI E SCONTENTI).

Voi cosa mi raccontate? Che libri avete in corso di lettura?  
UN BACIO



4 commenti:

  1. Ciao Giulia!<3 Le terrificanti avventure di Sabrina mi piace, spero di beccarlo in biblioteca! ^^ Breathe ha una cover che adoro tantissimo, e dalla tue parole sento già che potrei leggere la storia e farmela piacere un mondo!
    Io ho appena finito di leggere Il canto del deserto di Adele Vieri Castellano, che mi ha fatto cadere nel mood historical con conseguente prenotazione di romance firmati Lisa Kleypas in biblioteca eheh ;) Mentre attualmente sto leggendo The Swan & The Jackal di J.A.Redmerski, il terzo della sua serie dark, e lo sto trovando avvincente, oscuro e meraviglioso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa Kleypas a go go! Vai così ^^ è una delle autrici più brave in circolazione per quanto riguarda l'Historical Romance ;) I suoi maschi Alpha sono impareggiabili.
      Adele Vieri Castellano è una delle autrici italiane che mi ripropongo spesso di recuperare prima o poi ma poi guardo la pila interminabile di romance che ho ancora da leggere e mi freno ^^

      Elimina
  2. Ciao! Le terrificanti avventure di Sabrina sembra proprio bello, me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! è molto più che bello :) Un piccolo capolavoro.
      Segnalo e acquistalo in rapida successione ^^ E spera con me che arrivino presto anche i seguiti ;)

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google