martedì 22 agosto 2017

Inℳyℳaiℓbox ✉ follie di fine estate

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buon martedì! Oggi sono qui per condividere con voi le mie follie. Come se non avessi già abbastanza libri da leggere a inizio e a metà mese ho fatto un paio di ordini online. Uno dei due era in programma mentre l'altro mi è capitato fra il capo e il collo. Ho un viziaccio: alle promozioni non so dire di no.

inℳyℳaiℓbox

Un post condiviso da Il Magico Mondo dei libri (@giulsbooks) in data:


Che ne dite? C'è qualche titolo che vi incuriosisce?
UN BACIO  

1 commento:

  1. ciao, nuova follower, questo è il mio ultimo post; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/il-blog.html


    grazie

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google