venerdì 8 giugno 2012

Dall'8 Giugno in Libreria: GLI AMBASCIATORI DEL MALE di Liliana Bodoc

E' edito dalla Fazi il primo capitolo di una nuova saga (Trilogia) Epic Fantasy paragonata dalla critica estera al capolavoro di Tolkien, Il Signore degli Anelli. Una storia che ha avuto un immenso successo in tutto il Sud America e nei paesi di lingua spagnola. La Saga dei Confini approda in Italia l'8 Giugno con l'uscita del primo volume, Gli Ambasciatori del Male. L'autrice si chiama Liliana Botoc. Presto la Fazi creerà questo indirizzo un sito web nel quale potrete trovare tutte le info del caso.

PAGINE:  280
PREZZZO: 10,00 Euro

Questo romanzo è la storia di un viaggio, di una guerra e di un'invasione. Un continente, le Terre Fertili, abitato da popolazioni diverse tra loro, ma unite da uno stesso destino. Regna la pace in queste terre, ma segnali contraddittori giungono dalla natura: l'aria e l'acqua portano notizia di una flotta in arrivo dall'altro lato del mare, dalla Terra di Antiqua. Saranno antichi fratelli o inviati di Misaianes, il figlio della morte? È arrivato il momento per le Terre Fertili di unire le proprie forze e combattere per proteggere la loro terra in una battaglia dove uomini di pace si tramuteranno in guerrieri, e guerrieri in eroi.

Liliana Bodoc è nata in Argentina, a Santa Fe nel 1958. Si è laureata in Letteratura Moderna all'Università di Cuyo. Le sue opere di narrativa sono state apprezzate da autori del calibro di Ursula K. Le Guin e da numerosi esponenti della critica letteraria latinoamericana. Per La Saga dei Confini le è stato attribuito una menzione speciale dal Premio White Ravens ed è stata selezionata per l’Hans Christian Andersen Award.
Che ve ne pare?

2 commenti:

  1. Molto intrigante!
    Sto leggendo pareri abbastanza positivi a riguardo :)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)