mercoledì 27 giugno 2012

Tre uscite Giunti superimperdibilissime!

Ehilà ragazzi! Da quanto tempo non scrivevo più su questo blog...stavo iniziando a diventare nostalgica. Abbiate ancora un po' di pazienza e presto (dal 3 luglio, giorno nel quale darò gli orali) mi potrò dedicare di più a voi lettori, autori e case editrici e soprattutto alla mia (e anche vostra suppongo) più grande passione, la lettura! Passione che anche nei momenti più bui riesce a rendere tutto più luminoso. In quuesti giorni mi sono arrivate valanghe di email con nuove e imperdibili uscite tutte da leggere. 

A luglio usciranno per la casa editrice Giunti tre impedibili romanzi.
Sarà in libreria dall'11 Luglio il secondo capitolo della Angel Trilogy iniziato con Angel (che sarà in libreria a 9,90 Euro). Una trilogia romantica e angelica nella quale gli angeli non si comportano proprio angelicamente. Angeli Tentatori. Angel Fire di L.A. Weatherly. Serie consigliatissima!

PAGINE: 768
PREZZO: 16,50 Euro

La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica».

Non che fossi proprio preoccupata – ogni volta che Alex mi toccava sentivo quanto era profondo il suo amore per me – ma non riuscivo a stare tranquilla. Kara era così bella, così sensuale, così... totalmente umana.

Da mercoledì 25 Luglio potrete trovare in libreria anche il seguito del fantastico Paranormalmente di Kiersten White. Un libro che a suo tempo fece impazzire il mio radar libresco, è un'esplosione di romanticismo e battute divertenti!

PAGINE:432
PREZZO: 12,00 Euro

È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale.
La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.

Reth. Era lì in piedi, davanti ai miei occhi.
Non riuscivo a capire se la strana sensazione che mi scuoteva fosse paura o emozione. Come avevo fatto a scordare che creatura meravigliosa fosse? A vederlo lì, immerso nella luce soffusa del fuoco che gli si agitava dentro e illuminava le tenebre gelide, tutti i sentimenti che avevo provato per lui tornarono a travolgermi.
Ma riaffiorarono anche il terrore e la sofferenza, che mi trattennero dal saltargli addosso.

Anche il primo capitolo di questa serie è in libreria a 9,90 Euro.

Infine esce la nuova avventura di Samantha Moon, la mamma più vampiresca del mondo! Questo esce nella collana Adult. Vampire Moon. A.A.A. Vampiri Offresi di J.R. Rain. La prima avventura si intitola Moon Dance. A.A.A. Vampiri Offresi.

PAGINE: 272
PREZZO: 9,90 Euro

C’è sempre troppa luce per Samantha Moon, mamma-detective con gli occhiali scuri. Da quando è stata morsa da un vampiro e trasformata in una creatura della notte, ha dovuto dire addio al suo matrimonio, alla deliziosa villetta con giardino, e soprattutto ai suoi magnifici bambini. Ora vive in una desolata stanza d’albergo con i vetri rigorosamente oscurati, e due obiettivi da raggiungere, costi quel che costi: spedire in galera (o all’altro mondo, dipende) i farabutti che si aggirano per la città, e sfruttare il suo sesto senso sempre più affinato per mettere con le spalle al muro quel vigliacco del suo ex marito e riprendersi i figli. Ma la posta in gioco si fa sempre più alta, il lavoro minaccia la sua vita privata e Sam rischia di mandare all’aria anche la tenera (si fa per dire) storia d’amore con Kingsley, il suo misterioso – e spaventoso! – cavaliere. E inoltre, chi si nasconde dietro Zanna, il fedele amico con cui chatta tutte le notti e che conosce i suoi segreti più inconfessabili? E perché all’improvviso Zanna non si accontenta più di scriverle, ma insiste per incontrarla di persona?Tenace fino allo stremo, romantica malgrado le apparenze, comica senza volerlo, Samantha Moon è la mamma vampira più irresistibile che si sia mai incontrata nelle pagine di un libro.

Che ve ne pare? A me sembrano tutte ottime uscite che attendevo di poter finalmente leggere.
Notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)