mercoledì 22 maggio 2013

Perché ho deciso di moderarci?


Avrete certamente notato che da un paio di giorni buoni buoni ho scelto di inserire l'opzione di moderazione ai commenti. Ciò è avvenuto non perché voglia limitare il vostro diritto alla parola in questo mio piccolo salottino virtuale ma per tutelare in un qualche modo me stessa. Nelle ultime settimane sono uscite fuori notizie di cronaca che mi hanno fatto riflettere. Vorresti andare in galera per la stupidità altrui? Due blogger hanno subito processi per commenti lasciati nel loro spazio web da utenti che hanno ritenuto giusto offendere terzi. Ho ritenuto giusto comunicarvelo con un post per trasparenza verso di voi. Con la moderazione avrò così modo di controllare i commenti uno ad uno, cosa che prima non riuscivo a fare, e di evitare di incorrere in sanzioni penali. Spero che riusciate a capire questo  provvedimento che ho dovuto prendere.
A voi,
Tricheco

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google