sabato 4 maggio 2013

B...B...B...BOOK HAUL (((In my mailbox)))

5 commenti:

  1. I tuoi nuovi acquisti sono sempre molto particolari. "In verità è meglio mentire" è tra i miei ebook in attesa di essere letti ma a questo direi che aspetterò una tua recensione :) "Walking Disaster" prima o poi lo leggerò anche io perché il primo libro di questa saga è lì che attende nella mia wishlist. Beata te che hai il coraggio di leggere in inglese! Io proprio ieri pomeriggio ho fatto degli acquisti che sono: "Il giardino dei segreti" di Kate Morton e "Il grande Gatsby" di F. Scott Fitzgerlad. Quest'ultimo l'ho comprato sopratutto perché ho intenzione di andare a vedere un film ma sicuramente non prima di aver letto il libro

    RispondiElimina
  2. Sai che è da un po' che mi incuriosisce molto il libro "Il giardino dei segreti" di Kate Morton? Fammi sapere cosa ne pensi, appena lo hai letto. Così se ne vale la pena mi fiondo in libreria e ci faccio un pensierino :) Per "In verità è meglio mentire" ti faccio sapere presto, sarà una delle mie prossime letture, tempo permettendo. Infine, leggere in inglese non è così difficoltoso come sembra, anche io all'inizio ne ero un po' spaventata ma poi ho capito che l'importante è iniziare per gradi. Cominci con il leggere autrici con uno stile particolarmente comprensibile e poi su su aumenti il grado di difficoltà. Provaci perché è un'esperienza molto soddisfacente :)

    RispondiElimina
  3. Diciamo che essendo una studentessa di lingue sono "costretta" a provarci. Per il momento ho letto una short story modificata in modo da essere più semplice, sicuramente devo fare un po' di pratica. Per quanto riguarda "Il giardino dei segreti" cercherò di farti sapere al più presto qual'è la mia opinione :)

    RispondiElimina
  4. Lingue è un indirizzo molto bello. Avrei scelto questo anche io se la mia strada non si fosse rivelata essere un'altra. Sto studiando per diventare Educatrice e ogni giorno capisco sempre di più di aver scelto la strada giusta :)

    RispondiElimina
  5. Bello! Io ho un'amica che si sta per laureare come educatrice :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google