giovedì 30 maggio 2013

♡Un bel PROJECT 10 BOOKS non guasterebbe♡


Che ne dite? Un bel project 10 books non guasterebbe proprio. Ho tantissimi libri in attesa di essere letti. Contate che quelli che vedete nella foto non sono nemmeno tutti! Ahimè, ce ne sono anche in doppia fila. Troppe uscite belle tutte insieme, poco tempo per leggere e questo è il risultato. Bene, testimoni tutti voi, ho deciso di non comprare più libri fino a luglio. Sarà arduo, già lo so. Ma il mio portafoglio mi ringrazierà certamente. Spero di riuscire a tenere fede a questo mio proposito anche se so già che qualche piccola eccezione sarà fatta da parte mia. I libri che escono in edicola non aspetteranno certo me! Ho visto fare questo piccolo/grande progetto a molte YouTubers italiane, loro al termine di ciascun libro scelto per il progetto ve ne parlavano dicendo le loro impressioni. Io credo che realizzerò delle mini-recensioni ogni 5 libri del project letti (oppure ogni 3, vedrò un po'). Sarò un po' lenta, sto entrando nel periodo degli esami universitari, ma porterò a termine la mia impresa. Non so già da ora quelli che saranno i libri che andranno a comporre questo progetto. Tuttavia prima di iniziare uno dei prescelti scriverò qui un bel post per avvertirvi. Nel frattempo, ecco il primo:

CACCIA ALLE FATE di KIERSTEN WHITE


1 commento:

  1. Ottima idea Tricheco, anch'io ho una lista infinita di libri che aspettano di esser letti... anobii me ne riporta 170 circa ... seguirò il tuo progetto, mi servirò come stimolo!!! :)
    Caccia alle fate è un'ottima scelta, si legge in pochissimo tempo ed è molto piacevole! :*

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google