venerdì 16 agosto 2013

LIBROCOMMENTO #5 : ROSSA COME LA PASSIONE di Ella Gai

Gaia Hearts è una bella ragazza di venticinque anni, dal carattere solare e allegro. Si è appena laureata in marketing e progettazione e non avrebbe mai immaginato, che il primo giorno di lavoro, in una delle aziende cosmetiche più importanti d'Europa avrebbe ricevuto una 
“ proposta particolare “ dal suo capo, Stephan Barney, l'uomo che può tutto, l' uomo, dai mille misteri.  Riuscirà Gaia, a rinunciare a tanti anni di studi e alla sua integrità morale per accettare la proposta ? Oppure, gli risponderà con un due di picche ? 
Sarà davvero, una proposta casta quella di Stephan? Oppure, brama qualcosa di molto più forte?
Perché lei, dopotutto è il colore dei suoi desideri.
Pagine: 34
Prezzo: 1,99
Editore: Auto-pubblicato  Potete acquistarlo su Amazon

Commento:

Rossa come la passione è il primo capitolo di una trilogia erotica auto-pubblicata su Amazon da Ella Gai. Ella Gai è una giovane autrice ventisettenne, laureta in Cinema, alle prime armi in quanto a pubblicazioni. Gaia Hearts ha un sogno. Lavorare per la più grande casa cosmetica d'Europa, la Barny's Cosmetics. Il suo sogno finalmente prende forma quando la responsabile risorse umane della Barny's , Cecilia Valmount, la chiama e le dice che il suo curriculum è stato scelto. Gaia è un metro e settanta di capelli rosso fuoco ondulati e carattere solare. Cattura subito , infatti, l'attenzione e la libido di Stephan Barney, dio greco di trentadue anni e proprietario dell'azienda.
Questo è il breve sunto della trama.
Detto ciò...ahiaa! Mi dispiace veramente molto ma i numerosi refusi, errori grammaticali, errori di costruzione delle frasi e ripetizioni varie impediscono al lettore di apprezzare la piacevolezza, o meno, della storia raccontata. Durante tutta la lettura ho avuto come l'impressione che il testo fosse stato tradotto utilizzando Google Translator, che voi ben sapete traduce bene parola per parola, tuttavia se inseriamo all'interno del box di traduzione piccoli testi...disastro! E in più questo testo non ha avuto bisogno della traduzione perché è stato auto-pubblicato da un'autrice italiana. 
L'autrice stessa, quando mi ha proposto di leggere Rossa come la passione, mi aveva avvertito che "poteva" contenere errori vari (grammaticali e non) dovuti al fatto che il testo non era stato editato. Credo tuttavia che questa non sia una scusa sufficiente per così tante mancanze. 

STELLINE: @@

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)