martedì 15 marzo 2016

UNBOXING AMAZON: #DiociSalvidaiCorrieri

Buondì amici lettori e amiche lettrici, come vi avevo anticipato nel post precedente ho fanno danni. Di nuovo. Su AMAZON per la precisione. Durante la scorsa settimana sono riuscita a vendere un po' dei miei libri usati su CVL e quindi ne ho subito approfittato per prenderne altri tre che A) desideravo da un po' o B) hanno catturato la mia attenzione di recente. Come saprete il colosso americano ha deciso di alzare la sogna della spedizione gratutita da 19 a 29 euro. Mah. Pessima mossa, caro mio. Dal 2016 mi sono sempre più convinta a recuperare su Ammy solo libri irrecuperabili (per svariate moivazioni) in libreria. Tiè. Comunque, ecco qua le new entry.
---------------------------------------------------------------------------
Non sono bellissime? Ok. Dopo essermi sciolta in brodo di giuggiole devo raccontarvi un piccolo aneddoto riguardante la consegna del pacco. #DiociSalvidaiCorrieri. Sul serio. Una parte dell'ordine stava per essere consegnata in un altro paese ,sempre della zona. E se il corriere non mi chiamava sul cellulare chissà chi si sarebbe letto Beauty and the Cyborg oggi. Meglio non farsi queste domande.

Sono felicissima di esser potuta tornare in giardino a scattare queste foto. C'è un solicino  niente male. Riscalda. E poi la luce è perfetta.
  • BEAUTY AND THE CYBORG di MIRIAM CIRAOLO. Retelling di cui ho sentito ampiamente parlare per il tubo. Tutti pareri entusiasti quindi non vedo l'ora di leggere questa "riscrittura" in chiave distopica e fantascientifica de La bella e la bestia, che, oltretutto, è proprio la mia favola preferita. Ho adorato la trasposizione cinematografica con Vincent Cassel *occhi a cuoricino*. Ho ancora il batticuore.
  • LA MUMMIA di ANNE RICE (TEA). Libro di cui mi ha parlato benissimo Viky di Che libro mi (s)consigli? (canale youtube che seguo già da un annetto o più) e che mi ricorda tantissimo, per l'omonimia, il film del 1999 con Brendan Fraser e Rachel Weisz, che amo alla follia e vorrei tanto recuperare in DVD. Per un periodo avevo deciso che da grande avrei fatto l'archeologa.
  • DIRE, FARE, MORIRE (Un'indagine del Detective Jackson) di L.J. SELLERS (AMAZONCROSSING). Primo di una serie thriller composta già da 8 romanzi. A tal proposito (e me la sono gufata da sola), la mia copia è arrivata con un difetto nell'angolo della cover. Un taglio. Come se il libro fosse stato preso e fatto cadere per terra su un oggetto contundente, che ne ha rovinato leggermente anche le pagine. Ho prontamente contattato l'assistenza che, velocissima, mi ha rimborsato il 20% del prezzo del libro. Amazon è efficientissimo, questo non gli si può biasimare.
Dunque, eccoci qua, l'AMAZON UNBOXING termina qui. Fatemi sapere se avete già letto qualcuno dei libri che vi ho mostrato e come sempre...cosa ne pensate?.
Al prossimo post. Un bacio.

13 commenti:

  1. L'hashtag #DiociSalvidaiCorrieri mi tornerà utile :D :D
    Mi incuriosiscono "La mummia" e "Dire, fare, morire", il primo invece non mi convince!
    Buone letture :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto per quanto riguarda alcuni corrieri. E' già la seconda volta che mi creano casini :/

      Elimina
  2. Mannaggia ai corrieri XD L'aumento delle spese di spedizione è una grande stupidata, forse vogliono convincere la gente a farsi prime. Comunque qualcosa da aggiungere all'ordine si trova sempre ;)
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me non avranno mai la meglio ^^ E, come dici anche tu, qualcosina da aggiungere si trova sempre :P

      Elimina
  3. Vorrei provare con Beauty and the cyborg. Di amazon crossing mi interessano un sacco di titoli, ma non quelli.
    'sta cosa delle spese gratis alzate a 29 euro la detesto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che su Amazon sia ancora in promo a 1,99 ^^ se vuoi dargli una chance.
      Si e Amazon non è l'unico ad aver modificato la sua "politica acquisti". Anche i negozi Mondadori ci hanno messo del loro :/

      Elimina
  4. Sono molto attratta da Beauty and the Cyborg, visto che anch'io adoro la favola de La bella e la bestia.
    Quoto assolutamente #DiociSalvidaiCorrieri. Sto appunto aspettando un ordine da IBS e col maltempo di oggi, che alterna pioggia e neve, ho il terrore che il pacco arrivi bagnato. Una volta ho ricevuto un pacco con un angolo bagnato alla base, ma per fortuna l'acqua non è arrivata ai libri. Non capisco perchè quando piove non provvedano a coprire la merce con dei teli di nylon (dopotutto si tratta di libri!), ma spesso logica e buon senso non sono di questo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati. A loro non importa un fico secco se il contenuto dei pacchi si rovina :/
      E' poi riuscito ad arrivare indenne il pacchetto? :)

      Elimina
    2. Il pacchetto è arrivato sano, salvo e asciutto^^. In compenso, uno dei libri presenta uno strappetto sulla sovracopertina, cosa davvero fastidiosa >:(

      Elimina
  5. Interessante questo blog! Complimenti. Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  6. Beauty and the Cyborg ispira un botto anche me! *w* Però il film con Cassel a me non è piaciuto, è stata una delusione, mi aspettavo grandi cose :(
    La Mummia (il film) è uno dei miei preferiti di sempre *.*

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)