giovedì 1 dicembre 2016

RELEASE PARTY | Unravel Me di Tahereh Mafi | anteprima

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, today is the day! Anche se non amo particolarmente questa serie, soprattutto per lo stile dell'autrice, ci tenevo tantissimo a sostenere comunque  i lettori che invece l'hanno apprezzata e quindi eccomi qui a partecipare a questo RELEASE PARTY organizzato, insieme a moltissimi altri blog, per l'uscita di UNRAVEL ME di TAHEREH MAFI in Italia. 



anteprima



SERIE: Shatter Me, # 2
AUTRICE: Tahereh Mafi
EDITORE: Rizzoli
PAGINE: 540
PREZZO: 17,50 €

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, nè da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

CHE NE DITE?
UN BACIO

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di poterlo leggere. Mi fa piacere che tu abbia deciso di partecipare all'iniziativa nonostante il libro non sia tra le tue letture preferite. Grazie =)
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! La lista delle mie serie interrotte è infinita.
      Se posso aiutare ad accorciare quella di altri lettori, ben venga ;)

      Elimina
  2. Mi piacerebbe sapere cosa non ti è piaciuto, io delle recensioni apprezzo molto le critiche ;-)

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putroppo proprio lo stile della Mafi, un po' troppo pomposo e per metafore per i miei gusti ^^ Ho abbandonato il libro in un battibaleno.

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)