martedì 24 gennaio 2017

ToBeWatched ♡ 5 serie tv che guarderò nei prossimi mesi

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, come state? In questo periodo ho fatto una scorpacciata di #serietv. Ho iniziato da Good Witch, poi mi sono lanciata su Ross Poldark e adesso sono alle prese con Van Helsing. Se mi seguite su IG avrete già saputo della mia passione per Axel..ehm...questo nuovo telefilm a tematica post-apocalittica. Quando penso a quante altre #serietv vorrei recuperare mi prende male! Come saprete già, se mi seguite da un po', questi miei TBW sono poco affidabili. L'intenzione è quella di recuperare questi tesori il prima possibile ma potrei anche decidere di stravolgere completamente i miei piani. In ogni caso, ecco il mio TO BE WATCHED.

5 serie tv che guarderò nei prossimi mesi


RADICI è andata in onda su History Channell (Sky) a cavallo tra il 2016 e il 2017, con 4 episodi della durata di 2 ore ciascuno, ed è il remake della miniserie omonima datata 1977. Il mio decoder di Sky chiede aiuto perché ho avuto la brillante idea di registrarla per poi guardarmela con calma. In sostanza è la trasposizione sul piccolo schermo della saga familiare RADICI scritta da ALEX HALEY , libro che non avrò mai il coraggio di leggere (è immenso!). La storia affonda le radici nella tratta degli schiavi e arriva, se ho ben capito, ai giorni nostri.

THE OA è disponibile su Netflix ed è la storia di un-mi sento tanto Maria De Filippi a scriverlo-rapimento (a ricomparsa) molto misterioso. Il fatto che si tratti di una mini serie mi ingolosisce parecchio. Ultimamente mal sopporto le serie tv troppo lunghe. Comunque, la serie tv dovrebbe avere sfumature fantascientifiche e questo basta a convincermi a inserirla nella mia lista.

SANTA CLARITA DIET sarà presto disponibile su Netflix e...parla di zombie! I coniugi Sheila e Joel lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita in California. La loro vita prende una "strana" piega quando Sheila si trova ad ad affrontare un improvviso quanto non programmato cambiamento. Nel cast è presente anche l'amica, ormai cresciutella, di E.T. , Drew Barrymore. Dal momento che quando si parla di zombie sono sempre in prima fila questa non me la farò scappare.

MARTE è una miniserie in 6 puntate che racconta una immaginaria futura (2033) e difficoltosa colonizzazione del pianeta rosso. La cosa bella di questa serie tv (ed è anche ciò che mi ha spinta a volerla vedere) è che la parte fiction è inframezzata da clip di interviste a personalità note del settore. Se il tecnico di Sky non mi resetta il decoder mi ci dedicherò questo weekend.

FRONTIER è una serie tv, composta da 6 episodi, dai toni decisamente avventurosi, prodotta da Discovery Channel. Wow. Con questo biglietto da visita non potevo non inserirla nella mia lista. La serie è incentrata su Declan Harp, un fuorilegge per metà irlandese e per l'altra nativo americano che cerca di combattere il monopolio di una grande compagnia sul commercio di pellame in Canada. Ho visto il promo della prima stagione e, cavolini, non mancheranno sangue e natura selvaggia.

ADESSO TOCCA A VOI. AVETE QUALCHE SERIE TV DA CONSIGLIARMI? COSA AVETE IL PROGRAMMA DI GUARDARE PROSSIMAMENTE IN TV?
UN BACIO

6 commenti:

  1. Ciao!
    Anche io a volte ringrazio le mini-serie. Viviamo in un mondo che fa uscire un milione di serie tv all'anno e tutte lunghissime, è impossibile starci dietro!
    Io sto finendo di vedere Pretty Little Liars. Bellissime le prime stagioni poi non vedi l'ora che si decidano a svelarti la storia perchè alla lunga ne hai piene le scatole. E poi sto guardando Una serie di sfortunati eventi, non me ne sono ancora fatta un'idea ma è strana!

    Di quelle che ti proponi di guardare tu, credo che ti seguirò con gli Zombie! Piacciono tanto anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che prima le adoravo! Ora se una serie tv supera i 10 episodi mi si rizzano i capelli ^^
      Comunque, PLL avevo iniziato a guardarla ,spinta dalle mie sorelle che la adorano, ma non ce l'ho fatta a superare lo scoglio dei primi 5 episodi. L'ho mollata. Non riusciva a coinvolgermi :)
      Per quanto riguarda la mia passione per gli zombie invece è tutta "colpa" di Robert Kirkman ^^

      Elimina
  2. Frontier e the OA sono anche nella mia lista... chissà se riuscirò mai a vederli XD
    interessante quello sugli zombie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "The OA" ho già iniziato a vederla ed è più intricata di "Les Revenants" °_° Non ci sto capendo una mazza. Però ha quel qualcosa di magnetico che ti spinge a continuare a guardala nonostante tutta la confusione che ti crea in testa ^^

      Elimina
  3. Frontier è quello che mi incuriosisce di più! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero in un bel po' di muscoli nel guardarlo :P

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)