martedì 3 gennaio 2017

BUONI PROPOSITI PER IL 2017 ● Reading Goals + JANUARY TBR

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buon 2017! È arrivato il momento di fare il punto della situazione e lanciarsi verso nuove sfide per il futuro. Dei miei propositi per il 2016 sono riuscita a mantenere solo il più importante: dare una bella svolta alla mia vita. Ne sono orgogliosa e felice anche se riconosco che c'è ancora tanto tanto da lavorare a tal proposito. Su una cosa però non ho dubbi. Sono così grata per le persone che mi circondano e che, nonostante le mille strade imboccate e poi abbandonate, non hanno mai smesso un attimo di sostenermi. Questa volta credo proprio di aver preso le decisioni più giuste per il mio futuro. Prossimamente vi farò sicuramente sapere come andrà 😊 Adesso però passiamo a questioni più in linea  con i temi di questo blog, i #readinggoals per il 2017. Quest'anno dovrò galoppare al massimo anche sul fronte letture.


#readinggoals

🌙 leggere 30 libri in un anno;
🌙 leggere la trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI;
🌙 (ci riprovo 😉) ridurre il numero degli acquisti mensili;
🌙 partecipare a due challenge letterarie (READING CHALLENGE 2017 organizzata da CHIACCHIERE LETTERARIE + UN ANNO DI ROMANCE organizzata da RosaC. e Violet) con lo scopo di "smaltire" la mole di libri in TBR.

CHE NE DITE? CE LA FARÒ? Quest'anno sono agguerritissima e molto determinata a dar battaglia alla mia pigrizia.  


●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Siccome mi piacciono tanto i post frittata, ho deciso di unire ai rg del 2017 la TBR del mese di gennaio. 


#januarytbr



🌙 BUFFY THE VAMPIRE SLAYER. CACCIATRICI ⊣ ho quasi finito di leggere il primo episodio e...wow. È fantastico potersi reimmergere nel Buffyverse. Temevo che il passaggio dalla pellicola alla carta non mi avrebbe consentito di ritrovare lo spirito della serie tv e invece è stato meraviglioso. C'è stato solo un piccolo dettaglio che mi ha fatta storcere il naso ma ve ne parlerò più avanti.
🌙 SEI IL MIO BUIO, SEI LA MIA LUCE.

AVETE INTENZIONE DI LEGGERE QUALCHE TITOLO IN PARTICOLARE DURANTE IL MESE DI GENNAIO?
UN BACIO

2 commenti:

  1. Quello è il fumetto di Buffy? *__________*
    Io l'adoro, è una delle mie serie tv preferite, ma ero convinta che fossero usciti solo in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, è proprio lui! ^^ In Italia è edito dalle Edizioni BD :)
      L'ho finito di leggere proprio oggi e...aww. Mi affretterò a recuperare i seguiti perché l'ho trovato stupendo. Una bella rimpatriata! Un abbraccio.

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)