domenica 30 aprile 2017

Currentℓy 🕰 ℬook Tag

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buona domenica! Come promesso, ecco il post di aggiornamento sui miei "progressi di lettura". Anche questo lunedì è festa quindi salterà nuovamente l'appuntamento con la rubrica It's Monday! What are you reading?, che a quanto pare non s'ha da pubblicare. Vabbè, ci rifaremo la prossima settimana. Stamattina avevo tutta l'intenzione di dormire un po' di più ma, come succede sempre quando potresti avere tempo di crogiolarti fra le lenzuola, ti svegli e non riesci a riprendere sonno. Quindi, sveglia alle 8. Ho deciso di non rendere vana questa "alzataccia" (si fa per dire) e di lavorare al CURRENTLY BOOK TAG 〈creato da Stories for Coffee - YT, che consiste nel rispondere a 6 domande.

currentℓy BOOK TAG

1- 🕰 Attualmente in lettura: GELIDA di KENDRA ELLIOT (Amazon Crossing). Secondo episodio della Serie-ROMANTIC SUSPENSE-Bone Secrets, composta da storie autoconclusive. Ho già letto il primo, Nascosta, di cui vi parlerò prestissimo in un post apposito ,non appena conclusa la lettura del secondo, che mi sta piacendo decisamente di più del suo prequel. L'ambientazione (le montagne nevose della Catena delle Cascate) è molto più interessante.
2- 🕰 Prossimamente sulla tua TBR: Da dove comincio? Sicuramente NEMICO, AMICO, AMANTE di ALICE MUNRO (recuperato proprio ieri in edicola grazie a La Repubblica) e INFELICI E SCONTENTI di ALICE CHIMERA (Lês Flaneurs Edizioni).

 3- 🕰 Che libro hai in programma di acquistare prossimamente: Invece di farvi una lista lunga chilometri e chilometri ho deciso di incorporare al post un breve video che ho "girato" a Milano lo scorso finesettimana. Alcune clip contengono un paio di libri che sto pensando di includere nel mio prossimo ordine online. Fra le altre cose, sto programmando anche di recuperare una graphic novel che punto da tempo e della quale ho apprezzato il film. 30 GIORNI DI NOTTE. LA TRILOGIA di STEVE NILES (Magic Press).

4- 🕰 L'uscita che attendi con più trepidazione: NOI SIAMO TUTTO di NICOLA YOON (Sperling & Kupfer). Uscirà il 16 maggio.
5-  🕰 Protagonista preferito: Al momento la mia protagonista preferita è decisamente MINERVA DOBBS di Una scommessa per amore di Jennifer Crusie (Leggereditore). Non ho mai letto un CONTEMPORARY ROMANCE più divertente e pieno zeppo di siparietti comici di questo. 
6- 🕰 Genere preferito: Rimango della mia idea. Come sanno emozionarmi i ROMANTIC SUSPENSE  e i CHICK LIT non esiste nessun altro genere. 

Che ne pensate? Se ne avete voglia condividete con me nei commenti le vostre risposte al tag. 
UN BACIO

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google