martedì 15 gennaio 2013

100 LIBRI IN UN ANNO! SECONDO VOI CE LA FARò?

Eh si! Quest'anno ho proprio deciso di farcela. Di leggere quei 20 libri in più che mi faranno raggiungere il traguardo dei mitici 100. Così ho deciso di partecipare alla Reading Challenge del blog Atelier dei Libri, idea ideata (scusate il gioco di parole) da Glinda. Sotto il banner troverete tutte le info su come partecipare e cliccando qua sopra potrete accedere al post che Glinda ha scritto in proposito sul suo blog.

COME FUNZIONA LA CHALLENGE


  • Se decidete di partecipare a questa Challenge, il vostro obbiettivo sarà di leggere il maggior numero di libri in un anno. Il massimo è 100, ma non è detto che non possiate leggerne di più o di meno.
  • Tutti possono partecipare e non è necessario avere un blog per farlo.
  • La Challenge inizierà il 1 Gennaio 2013 e finirà il 31 Dicembre 2013.
  • Potete unirvi a noi in qualsiasi momento dell'anno.
  • Ogni inizio mese del 2013 farò un post per la 100 Libri in un anno Reading Challenge, così che voi possiate postare le vostre recensioni in un form apposito.
  • Ogni fine mese del 2013 aggiornerò i vostri progressi.
  • Non siete obbligati a postare le vostre recensioni ogni mese, ma chi lo farà avrà la possibilità di concorrere a dei divertenti giveaway con premi inerenti al mondo della letteratura.

Io ho accettato la sfida e voi?

4 commenti:

  1. A me sarebbe piaciuto tantissimo accettare la sfida ma purtroppo l'università me lo impedisce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Io sono al primo anno di Università e so che sarà dura ma mi sono imposta di tenermi libera almeno le domeniche, a tutta lettura!

      Elimina
    2. Spero per te che ci riuscirai! Io sono già due settimane che non leggo uno dei "miei" libri e per leggere quest'ultimo ho dovuto lasciare indietro lo studio.

      Elimina
    3. Lo so...mi sono imposta ma fino ad ora non è che sia molto riuscita! Comunque sono speranzosa :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)