martedì 15 gennaio 2013

YEAH! FINALMENTE IL "WORK IN PROGRESS" è TERMINATO!

Evvai! Finalmente i lavori di restauro del blog sono terminati. Ecco a voi le principali novità:

  • Grafica completamente rinnovata.
  • Nuovo nome per il blog: Talking Crazy. Per questo nuovo nome mi sono ispirata al titolo del primo libro che io ho letto in lingua originale. Scritto da una scrittrice americana che io apprezzo e stimo (adoro i suoi romance!): Lisa Kleypas. Ormai se la conoscete avrete certamente indovinato a quale romanzo mi sto riferendo...Smooth Talking Stranger. Terzo capitolo della meravigliosa serie dedicata alla famiglia Travis (se vi interessa sapere i titoli e le trame dei primi due metto qui e qui, rispettivamente primo e secondo, i link alle loro schede Anobii.com dove potrete trovare anche i commenti degli anobiani che li hanno letti).(Link alla Scheda Anobii.com del libro). Come vi dicevo sopra è stato il mio primo libro letto in lingua straniera. Dal momento che è scritto con termini appartenenti allo Slang americano è stato un semi-disastro ma sono comunque a captare il significato generale (alla prima lettura) e infine mi ha emozionato tantissimo (alla seconda). Per ogni libro che leggo mi piace individuare sempre la parola, il verbo o l'espressione che l'autrice utilizza più frequentemente nella narrazione. In questo romanzo è To Glance, Glance.
  • Nuovo banner, dedicato a te Valentina Bertani, con le strisce! Eccolo: 


Per chi se lo stesse chiedendo l'indirizzo Web del blog è sempre lo stesso (www.ilmagicomondodeilibri.blogspot.com)
  • Nuovo sistema di rating tutto zuccheroso! Cliccate qui per andare a vederlo.
  • Il blog non collabora più con nessuna casa editrice o autore. Potete comunque usare la sezione Contattami per comunicare con me per eventuali iniziative, consigli da dare o ricevere, ecc. 
  • La chat che si trova nella colonna sinistra del blog si chiama adesso Chat & Pubbl. Tale sigla sta per chat e pubblicità. La prima c'era anche prima. La seconda è nuova. Cosa significa pubblicità? Quest'ultima è nata per dare la possibilità agli autori che vogliono fare conoscere le proprie opere di farlo comunicandolo tramite chat direttamente a me e ai lettori.
  • Per ora non ci sono rubriche attive sul blog (sono aperta a qualsiasi suggerimento da parte vostra).
  • Il blog non tratterà più solo di letture ...
E ADESSO IL BLOG...RIAPRE!

1 commento:

  1. Oh, wow, addirittura il bannerino dedicato a me.
    Che onore! Non vedo l'ora di scoprire i nuovi contenuti del tuo blog. :)
    P.S. vado ad aggiungere immediatamente il banner al mio angolo dei loghi.

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)