venerdì 18 gennaio 2013

YUPPI IE! EVVAI! PROSEGUE LA PUBBLICAZIONE DELLA SERIE TRAVIS DI LISA KLEYPAS

Finalmente news riguardanti il proseguimento della pubblicazione della Serie Travis da parte della Mondadori. Dal 29 gennaio infatti sarà in libreria il terzo capitolo, UNA CALDA ESTATE IN TEXAS. Questa volta il titolo originale non è stato tradotto letteralmente ma completamente stravolto-olto-olto-olto. Smooth Talking Stranger non combacia affatto con il titolo italiano! Non sono sicura neanche io come lo si possa tradurre non essendo un'esperta inglesista (si dice cos? credo di no...). Traduciamo parola per parola: Smooth in questo caso è un aggettivo e significa liscio, morbido, regolare, dolce, levigato...Talking significa il parlare e Stranger means sconosciuto, forestiero. Ecco a voi la cover e tutte le info tecniche:
PAGINE: 322
PREZZO: 10,50 Euro
EDITORE: Mondadori, Bestsellers Emozioni 2013

TRAMA:
Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...
Serie Travis:
-Sugar Daddy (Liberty Jones e il suo bello, ma non vi dico chi è! vi rovinerei la lettura)
-Il Diavolo ha gli Occhi Azzurri (Haven Travis e...un macho da urlo!)
-Una Calda Estate in Texas (vedi sopra per la trama e tutte le info del caso. Io l'ho letto in lingua ed è veramente....esplosivo e dolcissimo!)


Io sono molto impaziente di poter leggere in italiano questo fantastico romanzo, voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)