sabato 28 settembre 2013

✿。Book TERMINATOR-la parte di OTTOBRE。✿


 
Cambio di scaletta. Mi è sovvenuto alla mente che questo è il mese delle streghette, dei vampiri ,dei lupacchiotti e simili. Ho deciso quindi di cambiare alcune delle letture inserite in questa prima parte del progetto Book Terminator. Al posto di I love shopping di Sophie Kinsella, Baciata da un angelo. In fondo al cuore di Elizabeth Chandler e La diciassettesima luna di Margaret Stohl e Kami Garcia, leggerò Morsi di giaccio, Il bacio dell'ombra e Promessa di sangue di Richelle Mead.
 

3 commenti:

  1. Ma quanto adoro i tuoi video! Alloraaaaaaaa .... La trilogia "Baciata da un angelo" è nella mia libreria da un tempo indefinito. Io ho acquistato la versione tascabili con tre libri in uno. Purtroppo non ho avuto il tempo di cominciarla e in questo periodo mi sto dedicando a libri autoconclusivi perché ho veramente pochissimo tempo da dedicare alla lettura. Anzi a breve dovrò cominciare le letture per un esame di Scrittura delle donne. In bocca al lupo a me xD
    "Non lasciarmi andare" l'ho letto e l'ho amato tantissimo e non vedo l'ora di poter leggere il secondo che, se non ricordo male, esce verso la fine di ottobre. Sicuramente quello sarà l'unico libro che mi riavvicinerà alle trilogie nel breve tempo.
    Tienici aggiornati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo! :D Dimmi...quali sono i testi che ti hanno assegnato per l'esame di Scrittura delle donne? Sono curiosa :)

      Elimina
    2. Allora devo leggere "Il porto di Toledo", di Anna Maria Ortese e "Una stanza tutta per sé", di Virginia Woolf

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)