mercoledì 25 settembre 2013

►DARK HUNTERS atto ❾: La seduzione della notte di Sherrilyn Kenyon

Wren Tigarian è un orfano, il figlio di un legame proibito tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. Nessun clan dei Cacciatori oscuri lo vuole tra i suoi membri, ed è cresciuto suscitando timore e diffidenza, col suo cuore animale, feroce e indomabile, in un corpo umano che a malapena riesce a contenerne gli slanci. Wren non ha mai dato ascolto a nessuno quando c’era qualcosa che voleva. E ora vuole Marguerite. In tutta la sua fragilità e delicatezza. Anche Marguerite, turbata e affascinata dalla sua forza misteriosa, desidera Wren, ma lei è un’umana, la figlia di un importante senatore americano, imprigionata nella gabbia dorata della mondanità e del conformismo da cui vorrebbe fuggire. Braccato non solo dagli esseri umani che non accetteranno mai la sua natura animale, ma anche dai suoi simili che temono i suoi poteri, Wren dovrà essere capace di difendere il suo amore a ogni costo, perché ‘ogni uomo e ogni animale ha in sé il desiderio eterno di un porto, di un luogo libero da persecuzioni, in cui nessuno possa dargli la caccia o ferirlo” e per lui è Marguerite.  ((Data d'uscita: 26 settembre))

Autrice: Sherrilyn Kenyon ● Serie: Dark Hunters ●  Pagine: 288 ● Prezzo: 9,90 € ● Editore: Fanucci

Libri precedenti: Fantasy Lover (2009), Notte di piaceri (2010), L'abbraccio della notte (2010), Danza con il diavolo (2011), Il bacio della notte (2011), Il gioco della notte (2012), L'eternità della notte (2013), Le colpe della notte (2013), La seduzione della notte (2013).

Siete impazienti di leggere questa storia come lo sono io?

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google