martedì 24 settembre 2013

► Le audaci zitelle arrivano in libreria!

Alla notizia che la Leggereditore pubblicherà la mia prima serie romance, iniziata a leggere un po' per caso e rimastami nel cuore da anni ,che ancora ricordo con calore e dolcezza, sono saltata sulla sedia. Sono felicissima che sia approdata in libreria. Oltre a questi due romanzi (Segreti di una notte d'estate, Accadde in autunno) la serie è composta anche da Peccati d'inverno, Scandalo in primavera e L'ultima sorpresa, tutti precedentemente pubblicati in edicola dai Romanzi Mondadori. Non vi dico altro. Datemi retta, leggetevi questa serie! Se amate le storie romantiche con protagonisti maschili di tutto rispetto, non potete perdervi queste storie. ((Data d'uscita: 26 settembre))

Il primo romanzo di un’irresistibile serie dedicata a quattro donne dalle passioni coraggiose, pronte a sfidare le rigide regole della società vittoriana. Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.

Autrice: Lisa Kleypas ● Serie: Le Audaci Zitelle (Wallflowers) ●  Pagine: 352 ● Prezzo: 10,00 € ● Editore: Leggereditore

Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…


Autrice: Lisa Kleypas ● Serie: Le Audaci Zitelle (Wallflowers) ●  Pagine: 336 ● Prezzo: 10,00 € ● Editore: Leggereditore
 
 Che ne pensate? Condividete il mio entusiasmo?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)