Gli OBBIETTIVI:
1-UN libro che ricorda l'estate (copertina, titolo o trama): Io ho scelto I LOVE CAPRI di ELISABETTA FLUMERI e GABRIELLA GIACOMETTI perchè la copertina è decisamente estiva e il titolo contiene il nome di un'isola favolosa.
2-UN libro che faccia parte della tua comfort zone (la comfort zone è quel posto in cui ti senti a tuo agio, può essere un
autore, un genere letterario o magari anche un libro che ti fa sentire a
"casa" - valgono le riletture): LE RAGIONI DEL CUORE di PAMELA CLARE appartiene al genere letterario, il romance, che ha dato il via alla mia passione per la lettura.
3-UN libro con un protagonista maschile: TEMPEST di JULIE CROSS.
4-UN libro facente parte di una saga: SHADOWHUNTERS. CITTA' DI CENERE di CASSANDRA CLARE. Devo decidermi a proseguire questa serie e questa è proprio l'occasione giusta!
5-UN libro scelto da qualcun altro: UNA MONTAGNA DI BRICIOLE di ELENA GOROKHOVA è un libro che mi è stato regalato da una parente.
6-UNO degli ultimi libri acquistati: quale degli ultimi dieci? Ops. Scherzo! Non ne ho acquistati così tanti, ho imparato a controllarmi. Sono una bookaholic ammaestrata! LA BIBLIOTECA INVISIBILE di GENEVIEVE COGMAN. Il sogno di ogni lettrice e lettore sulla faccia della terra.
7- "Qualcosa di sinistro sta per accadere" (un libro
giallo, un thriller o anche un romanzo di altro genere con un colpo di
scena inaspettato!): per questo obbiettivo ho scelto IL SONNAMBULO di SEBASTIAN FITZEK.
8-UN libro che contenga il vostro colore preferito: può essere nella copertina o nel titolo del libro : uno dei miei colori preferiti è il rosa quindi ho optato per SCRIVIMI ANCORA di CECILIA AHERN.
9-UN libro di un autore/autrice italiano/a: PALINDRA di ELENA TICOZZI VALERIO. Per dinci è arrivata la sua ora!
10-"Un numero, una lettera, un libro":
scegliete un numero da 1 a 26. Ora vediamo a
quale lettera dell'alfabeto inglese corrisponde (es. numero 5 sta per la
lettera E) e scegliamo un libro il cui titolo o autore abbia questa
iniziale (es. Emma di Jane Austen): Ovviamente a me è uscita la H, la lettera più difficile fra tutte. Allora ho scelto CHI E' MARA DYER di MICHELLE HODKIN.
Che ne dite? Partecipate anche voi? Un bacio.
Che sfida carina! ^^ mi piacerebbe partecipare ma so già che non riuscirò mai a finirla, cambio idea troppo in fretta per quanto riguarda le mie letture :)
RispondiEliminaIn certe occasioni la cosa più importante è provare ;)
EliminaAnche io ho deciso di provare a partecipare alla SRC, ma non sono sicura di riuscire a completare tutti gli obiettivi. Spero di si!
RispondiEliminaSiamo positivi :)
EliminaIn bocca al lupo per la challenge Giulia! ^_^ Hai fatto delle belle scelta, sono curiosa di sapere com'è "Una montagna di briciole" :3
RispondiEliminaCrepi! Anche se c'è chi dice che la bocca del lupo sia uno dei posti più sicuri xD Sicuramente ti farò sapere cosa ne penso a lettura ultimata :)
EliminaChe scelte fantastiche!
RispondiEliminaGrazie Charlie :) Anche se so già che potrei fare delle sostituzioni (santa indecisione!) xD
EliminaDiciamo che sto ritentando dopo numerosi fallimenti xD Per adesso ho completato solo uno degli obbiettivi cambiando anche il libro che inizialmente avevo scelto. Non sono bravissima nemmeno io perchè vado molto a istinto e sensazioni :) Spero di farti sapere presto cosa ne penso di "Chi era Mara Dyer" perchè è uno dei pochi libri di cui sono ancora sicura di volerlo leggere quest'estate. Un bacio!
RispondiElimina