ℓe ℓetture deℓ mese di ottobre
Durante il mese di ottobre ho letto solo due storie e di entrambe vi ho già parlato qui sul blog.
- UNA CALDA ESTATE IN TEXAS (Travises, # 3) di LISA KLEYPAS (Oscar Mondadori) ⇨ Dopo anni finalmente mi sono decisa a dare un colpo di reni a questa serie CR (che amo e adoro oltre ogni misura) che attendeva da anni in libreria. Se avete letto i post scorsi saprete che ho appena recuperato il volumozzo conclusivo (La ragazza dagli occhi scuri) che spero di riuscire a leggere entro la fine dell'anno. CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE.
- ACCABADORA di MICHELA MURGIA (Einaudi ET) ⇨ È stata una lettura meravigliosa e molto stimolante. Fra le altre tematiche tratta anche di eutanasia e testamento biologico, con una pacatezza che conquista. Mi ha dato tantissimo da pensare e adesso credo proprio che mi immergerò nella lettura di Viaggio in Sardegna , perchè ho apprezzato tantissimo lo stile dell'autrice. CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE.
UN BACIO ♡
Nessun commento:
Posta un commento
Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google