lunedì 25 maggio 2015

Toc toc? #SerieTV: condivido con voi il mio pensiero su "The Strain"

Buongiorno amici lettori e amiche lettrici, è tardissimo e dovrei essere a nanna già da qualche ora però non potevo non condividere con voi le mie impressioni su una nuova serie tv horror: THE STRAIN. Di così ben fatte e appassionanti il nostro palinsesto scarseggia. Gli effetti speciali utilizzati per girarla sono pochissimi ma di grande effetto. The Strain (2014) è una serie tv statunitense creata da Guillermo Del Toro e Chuck Hogan e tratta dalla loro trilogia Nocturna: La progenie, La caduta e Notte eterna. Tre titoli che spero di poter recuperare presto. A proposito, qualcuno di voi li vende? E' composta da 13 episodi e in Italia è sbarcata lo scorso febbraio. Dopo questa breve intro vi lascio al video:


Che ne pensate? Vi ho incuriositi almento un po'? Lasciatemi qua sotto le vostre opinioni mi raccomando, il vostro contributo è importante. Ora credo proprio che andrò a tuffarmi nel letto. Baci baci!

2 commenti:

  1. Bella, non sapevo fosse arrivata anche in Italia!!! La trilogia è in wish list da un bel pò, vorrei riuscire a leggerla prima di buttarmi sulla serie tv, che tra l'altro me gusta un sacco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne sapevo praticamente niente nemmeno io fino a quando una ragazza su youtube non ne ha parlato in un video :) Avendola adorata spero tanto di riuscire a trovare i libri :) Un bacio.

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)