mercoledì 24 febbraio 2016

AMAZONPUBLISHING, HARPER COLLINS ITALIA, NEWTON COMPTON EDITORI | nuove uscite # 2

Buondì amici lettori e amiche lettrici, era da un bel po' che non vi parlavo di qualche uscita interessante. In realtà di recente ho evitato di proposito di tenermi aggiornata in merito, giusto per trattenermi dallo svaligiare i vari bookstore online e le librerie fisiche ,cui mi sarei sicuramente fiondata se avessi adocchiato qualcosa di papabile. Tuttavia, qualche libro è riuscito comunque a filtrare dalla rete di metallo elettrizzata che mi sono costruita intorno *ollallà, che melodrammatica!*. Ahimè, la mia #wishlist si è inesorabilmente allungata e lo spazio in camera mia drasticamente ridotto. Come sempre, vi segnalo solo le uscite che mi sono saltate all'occhio, quindi, se ne avete annotate altre di interessanti, scribacchiate pure qui sotto! Io sono tutta orecchie.

#AMAZONPUBLISHING

#SerieANCHOR ISLAND VOL.1 - TERRI OSBURN
PAGINE: --
PREZZO: 3,99 (e-book)
A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro. Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?

MARGOT S. BAUMAN
PAGINE: 374
PREZZO: 9,99 (cartaceo) - 3,99 (e-book)
La vita di Saskia Wagner rischia di andare a pezzi. Ha perso il lavoro di giornalista e ha deciso di rompere con il fidanzato, insensibile ed egoista. Quando scopre che in una tenuta vinicola in Provenza cercano un’aiutante per l’estate, senza pensarci due volte risponde all’annuncio, convinta che la sua vita abbia bisogno di una svolta radicale. Un paio di settimane dopo, lasciata la Svizzera, è alla stazione ferroviaria del piccolo e incantevole villaggio provenzale di Beaumes-de-Venise, in attesa del nuovo datore di lavoro. A Saskia bastano pochi giorni per farsi ammaliare da quel mondo magico, tra filari di vite e campi di lavanda a perdita d’occhio, ancora meno per lasciarsi irrimediabilmente travolgere dal fascino cupo e tormentato del suo nuovo capo, Jean-Luc Rougeon, che risveglia in lei emozioni mai provate prima e forse la aiuterà a sconfiggere una volta per tutte le sue più intime paure.

#UNINDAGINEDELDETECTIVEJACKSON - L.J. SELLERS
PAGINE: 370
PREZZO: 9,99 (cartaceo) - 4,99 (e-book)
Kera Kollmorgan, infermiera e consulente per i giovani di Planned Parenthood, un consultorio di Eugene (Oregon), è già stata presa di mira da alcuni fanatici antiabortisti. Queste esperienze hanno solo rafforzato la sua determinazione. Un giorno, però, una bomba devasta la clinica e, poco dopo, il cadavere di una ragazzina curata da Kera viene ritrovato nudo in un cassonetto. La donna teme che la feroce guerra antiabortista nella piccola comunità abbia raggiunto un livello inaccettabile.
L’omicidio a sfondo sessuale di Jessie Davenport coinvolge da vicino il detective Wade Jackson. Padre single di una teenager, Jackson comprende meglio di chiunque altro i pericoli in agguato per le adolescenti. Non si aspetterebbe mai che le indagini lo porteranno a un gruppo di studi biblici per ragazzi, al lato oscuro della vita dei liceali e persino nei corridoi del potere. Si trova così costretto ad affrontare due sospettati radicalmente diversi, che non hanno niente in comune, tranne la passione per il sesso e la violenza. Mentre Jackson intensifica la caccia all’uomo, Kera diventa una donna braccata, perseguitata da un devoto fanatico. Quando i destini dell’investigatore e dell’infermiera si incrociano, vendette moralizzatrici, segreti legati al sesso e ossessioni fatali minacciano di spazzarli via. 

#HARPER COLLINS ITALIA

JODI PICOULT
PAGINE: 469
PREZZO: 14,90 (cartaceo)
Fino a quella telefonata alle tre del mattino di una giornata di novembre, i Gold e i loro vicini di casa, gli Harte, sono sempre stati inseparabili. Per ben diciotto anni. Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando i loro figli adolescenti, Chris ed Emily, da semplici amici sono diventati qualcosa di più.Ma adesso la diciassettenne Emily è morta uccisa da un colpo di pistola alla testa sparatole da Chris, in un apparente patto suicida lasciando le due famiglie devastate e alla disperata ricerca di risposte su un gesto inimmaginabile, di due figli che forse non conoscevano bene come credevano.È rimasta una sola pallottola nella pistola che Chris ha preso dall'armadio del padre, una pallottola che secondo la sua versione era destinata a se stesso. Cos'è successo veramente? Un detective della polizia del luogo nutre più di un dubbio sul patto suicida descritto dal ragazzo e inizia un'indagine che terrà il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina.


#NEWTONCOMPTONEDITORI

PAGINE: 352
PREZZO: 12,00 (cartaceo) - 4,99 (e-book)
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.

PAGINE: 384
PREZZO: 12,00 (cartaceo) - 2,99 (e-book)
Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…

Per il momento passo e chiudo. Però, per la prossima settimana, aspettatevi un altro post carico carico di anteprime (e non).
Che ne pensate? Avete già preso qualcuno di questi libri?
Un bacio.

10 commenti:

  1. Scritto nel destino mi ispira moltissimo!!

    RispondiElimina
  2. Aspetto Quelle belle ragazze con mooolta trepidazione *-* comunque i grafici di Amazon Crossing sfornano delle cover niente male, devo ammetterlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono degli artisti :) Non so se hai visto la cover di "Nascosta"...è bellissima!
      La Harper Collins ha una marcia in più rispetto alla Harlequin. Per adesso ha fatto uscire solo libri interessanti. Sono curiosissima di vedere cosa ci riserberanno per il futuro :) Un bacio.

      Elimina
  3. Così tanti libri e così poco tempo, giusto per dirne una xD

    RispondiElimina
  4. I love Karin Slaughter! Vorrei vivere nella sua testa... e ovviamente mi accaparrerò immediatamente Quelle belle ragazze :D
    Il nuovo dell Harmon mi intriga tantissimo poi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la Slaughter aspetterò il tuo parere. Ormai ti considero un'esperta in materia ;)

      Elimina
  5. Datemi amazon crossing ç_ç

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)