sabato 19 ottobre 2013

Nella mia cassetta della posta-Ottobre 2013

1 commento:

  1. Sono assolutamente curiosa di sapere cosa ne pensi di "Febbre" di Maya Banks. Non so perché ma mi ha subito attratta.
    La settimana del mio compleanno è appena terminata e ho ricevuto tre libri, tutti scelti da me. In realtà ne ho ricevuto due, il terzo devo andare a sceglierlo. I
    l mio fratellone mi ha regalato "La traduttrice", di Rabih Alameddine. Questo titolo mi è molto caro perché il mio sogno sarebbe proprio quello di diventare una traduttrice quindi sono contentissima di averlo.
    Una mia carissima amica lontana mi ha spedito "Il richiamo dell'angelo" di Guillaume Musso, che dovrebbe arrivare a giorni. Io adoro letteralmente questo autore. Ho letto quasi tutti i suoi libri, mi manca appunto questo e l'ultimo suo lavoro, "Sette anni senza di te".
    Il terzo libro arriverà da mia madrina appena avrò tempo di uscire con lei e compiere la mia scelta....non vedo l'ora :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google