mercoledì 30 ottobre 2013

►SHADOWS di Jennifer L. Armentrout

Un amore infinito come l’universo. L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?

Le sue mani forti le sfiorarono il viso con delicatezza. Poi la baciò
di nuovo, con trasporto, e quando si staccarono nei suoi occhi Bethany vide un sentimento che conosceva bene. Era lo stesso che provava lei. Era amore.
 
Jennifer L. Armentrout (←click per accedere al sito dell'autrice) ha voluto regalare questo romantico e dolcissimo prequel a tutti i fan della serie Lux-attualmente composta da: Shadows, Obsidian, Onyx, Opal, Origin). L'estate scorsa la Giunti Y ha pubblicato in Italia Obsidian (←click per leggere il librocommento dedicato a Obsidian), ho avuto l'occasione di leggerlo e...amore a prima vista! La Armentrout sprigiona una particolare energia attraverso la carta che contagia il lettore, lo fa appassionare alla storia. Intendiamoci, io non sono una che legge facilmente tutto d'un sorso un libro, è molto raro e la storia deve proprio prendermi tanto, però con il suo romanzo è successo. Shadows esce il 6 novembre (l'attesa è brevissima). Pagine 176. Prezzo: 12,00 €.
 
Sfoglialibro (←click per leggere un estratto di Shadows) e in attesa di Onyx...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)