giovedì 3 luglio 2014

USCITE DELLA SETTIMANA (e oltre) # 3

Fra una settimana abbondante farò le valige e andrò in vacanza. Mare mare mare, ma che voglia di arrivare... Si, sto già entrando nella parte della spensierata vacanziera. Il mare però non rievoca in me visioni particolarmente romantiche. La passività che comporta non fa per me (non sono una lucertola!). No, non è decisamente la mia meta preferita. Io preferirei tanto trascorrere del tempo in montagna. Le lunghe camminate. Sfidare me stessa. Sempre in attività. Può sembrar strano ma è questa la mia idea di relax. Comunque, questo mese non suddividerò le uscite per settimana d'uscita (scusate la ripetizione) perché le ultime tre settimane di luglio non sarò a casa. Iniziamo?

Quest'estate ci vuole un po' di pepe sotto l'ombrellone, un po' di batticuore. L'8 luglio uscirà in versione cartacea (in ebook è già disponibile-Compralo in formato ebook su Amazon ) Mr. Sbatticuore di Alice Clayton. Una frizzante commedia romantica il cui titolo rievoca acrobatiche peripezie sotto le lenzuola.
Pagine: 329
Prezzo: 14,90
Editore: Mondadori

Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando...). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive - il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, - e cos'era quello, un miagolio??? - oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un'esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo... Spassoso come Il diario di Bridget Jones , intrigante come Sex and the City , Mr Sbatticuore è una frizzante commedia romantica che ci mostra come, a volte, l'amore possa nascondersi proprio dietro la porta accanto. 


Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Editore: Newton Compton
Dieci piccoli respiri di K.A. Tucker ha una storia molto simile a molti atri titoli che sono usciti ultimamente in libreria. Nasce dal self-publishing e poi viene preso sotto l'ala di una delle più importanti case editrici d'oltreoceano. Un successo di download. Tanto che la Simon & Schuster ha deciso di pubblicare l'intera serie Ten Tiny Breaths. Dieci piccoli respiri ha catturato la mia attenzione dalle pagine del catalogo della Newton & Compton, a maggio, durante il viaggio di ritorno a casuccia dal Salone del Libro di Torino. Uscirà il 10 luglio

Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. Dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Livie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di chiudersi a riccio e arrendersi al suo amore...

Pagine: 128
Prezzo: 4,99
Editore: Leggereditore
Il romanzo 1.5 della serie I-Team di Pamela Clare (autrice di romantic suspense) , Il paradiso non può attendere (velato riferimento al film di James Bond) uscirà il 10 luglio in versione ebook. Dalla trama non mi attira particolarmente però ho in wl il primo titolo di questa serie, Rischio Letale.

Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...
Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.

Pagine: 336
Prezzo: 15,90
Editore: Sperling & Kupfer
Il 15 luglio uscirà il secondo titolo della serie Falling, New Adult, di Jasinda Wilder, Siamo sempre stati noi. Premetto che non ho ancora letto il primo capitolo, uscito il mese scorso (Sei sempre stata mia), ma da quello che ho letto sul web non si è rivelato molto emozionante. Ovviamente spero di poterci mettere le mani sopra al più presto per farmi così un'opinione mia al riguardo.  

La morte di Kyle è stata uno shock per tutti. Nell è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l’esattezza. Da quando Danny Morelli l’aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l’ha sempre considerata solo e soltanto l’amica imbranata di Nell. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella sua cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca di innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Nell è a pezzi e Kyle non c’è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos’è la felicità. Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa. 

A presto, forse addirittura domani, con altre uscite del mese di luglio! Nel frattempo, che ve ne sembra di queste?


2 commenti:

  1. Il primo lo vedo ovunque, ma mi sembra una scemata, non so ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, io per ora non lo leggo. Credo che sia perfetto per qualche oretta di svago :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)