mercoledì 3 luglio 2013

Cosa c'è di nuovo (e non nuovo) in libreria?

Tante, tantissime sono le nuove uscite e diventano passate in un attimo, in uno schiocco di dita, magici lettori e magiche lettrici. Ecco quindi un altro post con le ultime uscite. 

Iniziamo con un'autrice che fa parte della mia classifica delle preferite di sempre, Lisa Kleypas. Ho iniziato con lei a leggere romance e non ho smesso più. In libreria è arrivata questa volta grazie alla Leggereditore. Tuo per sempre.  Compralo qui  Andrew, lord Drake , è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte , non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi  e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie  a volte possono trasformarsi in verità e che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta ...

Jessica Andersen e La fiamma della passioneCompralo qui.  La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. L'unica speranza è affidata a un gruppo di monaci guerrieri che vive in segreto fra gli umani si  dai tempi dei Maya: i Custodi della Notte. Leah Daniels, detective della Narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l'apocalisse o proteggere il suo nome, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi. 

Rinascita di J.R. Ward (Rizzoli). E' arrivato già da un po' il decimo volume de La confraternita del pugnale nero, serie della quale io sono una super fan sfegatata e in treditante attesa del volume successivo. Compralo qui.  E' possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per colpa dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che portava in grembo. Ora Tohr vive solo per la vendetta. Ma c'è ancora chi spera di salvarlo da se stesso e dalla spirale di autodistruzione in cui è precipitato: John, che nutre per lui l'affetto di un figlio, e No'One, che in un tempo molto lontano si è tolta la vita per essere stata violata da un symphath.  All'epoca Tohr le è stato accanto e, anche se non è riuscito ad impedirle di uccidersi, è grazie a lui se Xhex-il frutto della violenza-ha potuto vivere. Ora il cerchio di quella vicenda deve essere chiuso e No'One, accolta fra le Elette discese sulla Terra, intende restituire ciò che ha ricevuto sotto forma di sacrificio, dedizione e amore. Ma Tohr sarà in grado di riconoscere il suo dono? Sarà capace di fare spazio a una nuova compagna e di rinascere?

Il confine di un attimo di J.A. Redmerski (Fabbri Life). Compralo qui.  Camryn Bennet, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva e uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un incidente, niente sembra più importarle davvero...Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non troppo diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la sua vita come se non ci fosse un domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non  lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più ...

Al prossimo "Cosa c'è di nuovo (e non nuovo) in libreria?"!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)