domenica 28 luglio 2013

Quando il tuo PC decide di farsi un bel bagnetto...

Magiche lettrici e magici lettori, qualche giorno fa il mio adorato pc ha deciso che anche lui non riusciva più a sopportare l'afa e ha scelto di farsi una bella doccia fredda. Vi sto scrivendo dal pc di mia sorella. Sappiate che mi girano abbastanza anche perché è un pc "sudato", mi è costato sei anni di risparmi e tentennamenti. Poi ho tantissimi commenti da condividere con voi. Ho letto e sto leggendo tantissimo. Volevo girare qualche video da caricare qui sul blog e su YT.  Domani lo porto dal dottore e sento un po' quello che mi dice. Speriamo che sia andato semplicemente in tilt e che non sia da buttare. Incrociamo le dita tutti insieme, magari funziona! Comunque, vi ho voluto scrivere questo post per darvi una spiegazione della mia futura assenza qui sul blog per almeno una-due settimane. Poi, prometto, tornerò più carica che mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google