giovedì 21 ottobre 2010

Finalmente è uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ABBRACCIO DELLA NOTTE di Sherrilyn Kenyon, Fanucci

Talon è un Cacciatore oscuro, un guerriero reso immortale dalla dea Artemide per dare la caccia ai demoni succhia-anime. L’antico capo celtico vive col fardello di un doloroso passato, motivo per cui ha deciso di non provare più alcuna emozione. Sunshine, una giovane  donna di buon cuore e solare come il suo nome, è un’artista con la testa perennemente fra le nuvole. Ha un matrimonio fallito alle spalle, ma è piena di sogni e assapora con ardore ogni momento della vita. Quando una notte Sunshine viene assalita dai demoni, è proprio Talon a salvarla da una morte sicura. Il guerriero però rimane ferito, e la giovane lo porta nel proprio appartamento per soccorrerlo. Nonostante le loro diversità, fra i due si crea una strana alchimia, apparentemente inspiegabile, il cui segreto si cela nei loro cuori e nel loro passato. Il loro amore però dovrà superare ardue prove, come la vendetta di un antico dio gallico e un diabolico piano ordito da potenti nemici in vista del Mardi Gras di New Orleans.

Che bello!!! Non stavo più nella pelle...dopo due falsi allarmi non ne potevo più di aspettare!!! Finalmente potrò stringere Talon...scusate...il libro di Talon tra le mie manine!!! Che dire oggi appena tornata da scuola mi sono fiondata su internet, ho messo il sito della Feltrinelli Online e lo ho ordinato anche se sono rimasta un pò basita per i 5 giorni che dovrò ancora aspettare per averlo...ma se ho resistito fino ad oggi allora ce la posso fare ancora per un pò...questo buon umore è dato anche dal fatto che sulla Feltrinelli facevano uno sconto del 30% su tutti i libri...e per fortuna che lo hanno fatto perchè altrimenti sarei rimasta a secco di liquidi!!!

OGGI ESCE ANCHE SUNSHINE di Robin McKinley, Fanucci

La vita di Rae Seddon, detta Sunshine, scorre tranquilla: lavora nella panetteria annessa al bar del suo patrigno, è fidanzata con il capocuoco, e abita in un’accogliente casa di campagna. Non pensa quasi più alla famiglia di suo padre, un mago molto potente, e ai piccoli trucchi che le insegnava sua nonna quando era bambina. Una notte esce per fare una gita al lago, in cerca di pace e tranquillità, ma viene aggredita da un gruppo di vampiri, che la trascinano in una casa abbandonata e la incatenano al muro di una grande sala. La  ragazza non è sola: c’è un altro vampiro, Constantine, anche lui in catene, e lei scopre con orrore di essere lì per sfamarlo. Ma inspiegabilmente, lui non la aggredisce. Tra i due si instaura un legame particolare, e per fuggire Sunshine dovrà richiamare i poteri che credeva dimenticati, grazie ai quali riesce a proteggere Constantine dal suo più mortale nemico, il sole, che per lei invece rap presenta da sempre un elemento fondamentale...
Ma colui che li ha imprigionati è un avversario molto potente, e non è disposto ad accettare la loro fuga; solo restando uniti i due avranno qualche possibilità di non essere sopraffatti, anche se dovranno mettere a dura prova loro stessi e il loro legame.

Dato che ho trovato ottimi giudizi su questo libro ho approfittato del mega sconto sulla Feltrinelli Online per comprarlo...inutile dire che non vedo l'ora che mi arrivi il pacco a casa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)