lunedì 12 marzo 2012

Dal 30 Marzo in Libreria: IO SONO HEATHCLIFF di Desy Giuffrè

Sono tornata! Finalmente sono riuscita a riprendermi dalla gita a Praga durante la quale sarò riuscita a dormire all'incirca quindici ore totali in cinque giorni. Comunque sono tornata e sono pronta a postarvi tante belle nuove uscite. La prima riguarda l'uscita per la Fazi il 30 Marzo del romanzo d'esordio di Desy Giuffrè, Io Sono Heathcliff. Questo è un sequel paranormale scritto dalla giovane scrittrice.
PAGINE: 300
PREZZO: 9,90 Euro

Elena Ray è una ragazza viziata e apparentemente superficiale, in balia dei tipici contrasti adolescenziali con i suoi genitori. Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio avido di potere. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega i due ragazzi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato, terribile Heathcliff. Antichi rancori, inganni, passioni incontrollabili e un personale desiderio di riscatto, metteranno a dura prova l’invisibile lotta tra gli spiriti di Cathy e Heathcliff, e i due ragazzi appartenenti al mondo presente.


Desy Giuffrè è nata a La Spezia nel 1985. Vive sulla costa ionica della Sicilia.


Per questo libro dal 1 al 20 Marzo è in corso un contest nato dalla collaborazione del sito 10 Righe dai Libri e Holly Girls, il blog di Desy Giuffrè, attraverso il quale è possibile cercare di immaginare quale possa essere l'incipit di Io Sono Heathcliff. In questi due link potrete trovare tutte le info che vi servono per partecipare: http://www.10righedailibri.it/prime-pagine/io-sono-heathcliff http://desygiuffre.blogspot.com/2012/03/10-righe-dai-libri-e-holly-girls.html

Che ne dite? Io sono molto impaziente di poterlo leggere anche se ancora non sono riuscita a leggere Cime Tempestose di Emily Bronte.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)