lunedì 12 marzo 2012

Parliamo di J.R. WARD: due uscite mozzafiato!

Dire che sto saltellando sul posto non descrive per niente il mio stato da quando ho appreso che l'Euroclub ha appena pubblicato l'ottavo volume dell'amatissima serie de La Confraternita del Pugnale Nero di J. R. Ward. Lover Mine. Un Amore Selvaggio. Finalmente è arrivato il turno di John! Stamattina approfittando di uno sconto sul sito dell'Euroclub mi sono decisa a ordinarlo e adesso non vedo l'ora di poterlo stringere tra le mie manine impazienti. Per coloro che non sono iscritti al Club non preoccupatevi perché tutti questi volumi verranno poi pubblicati anche dalla Rizzoli. Potete leggere qui il prologo del libro.
PAGINE: 518
PREZZO: 14,10 Euro

Certe cose è destino che accadano. E il destino di John Matthew sembra essere stato scritto due volte. La prima come uomo, in un mondo degradato e ai margini. La seconda come vampiro, ammesso nella ristretta cerchia della Confraternita in virtù di un valore non comune e di una cicatrice che ha svelato la sua natura di guerriero. In bilico fra due mondi, perennemente lacerato, John ha superato la transizione e sposato la causa della razza. Ma ora ha un nuovo motivo per combattere: trovare qualcuno a cui tiene più della sua stessa vita. Trovare Xhex la guerriera, la crudele symphath che non ha bisogno di nessuno e che non vuole essere amata. Quando lei, dopo una missione contro i lesser, scompare, John capisce che non può abbandonarla a se stessa. Così si lancia in una frenetica ricerca che lo conduce vicinissimo al Male. Perché Xhex è stata rapita dal figlio dell'Omega e la sua vita è appesa a un filo...

Anche un'altra casa editrice italiana ha deciso di portare in Italia questa fantastica autrice. La Ward prima di esordire con l'amatissima saga paranormale ha scritto anche altri romanzi di genere contemporaneo sotto il nome di Jessica Bird. Tra poche settimane uscirà per la Leggereditore il romanzo che, anche se non ha niente di paranormale, ha contribuito a creare la serie che noi amiamo, si intitola Una Donna Indimenticabile e quando avrò tutte le info vi pubblicherò la scheda qui sul blog. Nel frattempo inserirò nel blog il countdown all'uscita del libro che sono sicura tutte noi fan della Ward attendiamo con ansia.

1 commento:

  1. Letto tutto d un fiato .. Pèccato che ora dovrò aspettare il nono.!!!! Ufffiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)