mercoledì 21 marzo 2012

Lezioni di Scrittura di...LISA MARIE RICE! + Grandissima News per le Fan di Larissa Ione!

Buonasera a tutte! Eccomi finalmente ricomparsa sul blog per darvi una notizia veramente molto eccitante. La Leggereditore ha organizzato sul suo Blog alcune lezioni di scrittura da parte della scrittrice Lisa Marie Rice. Se vi ricordate ho pubblicato un post nel quale annunciavo l'uscita del suo libro Amanti Pericolosi, da domani in libreria. In occasione di questa uscita ogni settimana per un mese avrete appuntamento sul blog della Leggereditore con una delle scrittrici di romanzi erotici più amate in America. Quindi...aspiranti scrittrici, che aspettate!


Inoltre ad Aprile la Fanucci porterà in Italia il primo volume della Serie dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse (Lords of Deliverance) scritta da Larissa Ione, scrittrice della già apprezzata per la Serie Demonica. Il Cavaliere Eterno.

LA PROFEZIA ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, MA NESSUNO L’HA MAI ASCOLTATA. FINO AD ORA…
Sono arrivati. Cavalcando. I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo destino per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui. Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di questo cavaliere e il suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita.


“Come nella serie Demonica, questa prima prova è avvincente ed intensa. La Ione possiede l’incredibile capacità di creare eroi spaventosi, estremamente sexy e completamente irresistibili… Amore, speranza, peccato, redenzione e, ovviamente, il pericolo che il mondo finisca, pervadono ogni pagina.” Romantic Times Books Club

“A meno che non vogliate torturarvi per i prossimi 8 mesi non leggete brani dal prossimo romanzo della serie, perché io l’ho fatto e vi lascia con una insaziabile curiosità, ora mi maledico per averli letti! Accidenti a te Larissa Ione! Voglio i prossimi capitoli ORA!” Paranormalromancenovel.com

Che ve ne pare? Io sono in fremente attesa!

1 commento:

  1. anche io ^^ sono molto curiosa di leggere questa nuova saga della Ione :)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)