giovedì 29 marzo 2012

Spazio Romance (3) : Le Uscite RM di Aprile!

Ieri sul blog dei Romanzi Mondadori sono uscite le bellissime cover e le trame altrettanto interessanti delle uscite di Aprile. Oggi non ho saputo resistere, eccole qua ...


Nella Collana Classic usciranno (in edicola dal primo venerdì del mese) i seguenti titoli: IL DUCA SEGRETO di Jo Beverly, decimo romanzo della Serie Malloren (qui per sapere i volumi precedenti); IL FALCO E LA ROSA, una raccolta di racconti delle autrici Ornella Albanese, Mariangela Camocardi, Roberta Ciuffi, Miriam Formenti, Maria Masella, Theresa Melville e Paola Picasso ; IL SIGNORE DEL PERICOLO di Amanda Scott, il terzo romanzo della Serie delle Isole dei Templari, i primi due sono La Principessa delle Highlands e Il Signore delle Isole; MATRIMONIO MAGICO di Mary Jo Putney, primo della Serie Stone Saints. Ecco le info tecniche ...

Quando Isabella Barstowe viene rapita, è convinta che la sua vita e la sua virtù siano perdute, fino a che non viene salvata dal famigerato Capitan Rose. Bella non si aspetta di rivederlo mai più, ma anni dopo, venuta a conoscenza della terribile verità che si cela dietro quel rapimento, è lei stessa a cercarlo: Rose è l’unico in grado di aiutarla a vendicarsi. Ciò che Bella non sa, è che l’uomo da lei conosciuto era il rispettabile duca di Ithorne, ora intrigato dalla sua richiesta misteriosa. E a sua volta il duca non sa che, ben presto, le loro vite si ritroveranno intrappolate in una ragnatela di pericolo e passione.
Clicca qui per maggiori info 
Disponibile anche in ebook da Aprile 2012


Storie di guerrieri, congiurati, pittori, musicisti, patrioti ed ereditiere si avvicendano attraverso i secoli all’ombra di un palazzo maestoso, custode di segreti e di misteri, mentre il medaglione di una schiava passa di sposa in sposa, pegno di amori tormentati ma sempre vittoriosi. Speranze e avidità, orgoglio e illusioni, inganni e rivincite si intrecciano così, dalle Crociate al Novecento, nella storia della nobile famiglia fiorentina dei Monfalco. Ne sortisce un affresco di amori e passioni in una Firenze indimenticabile, raccontata dalla penna di sette grandi autrici italiane in un romanzo unico, in tutti i sensi.
Clicca qui per maggiori info
Disponibile in ebook da Aprile 2012


Quando si imbatte in sir Michael St Clair, aggredito e fatto prigioniero da un gruppo di manigoldi, la giovane lady Isobel Macleod non esita ad accorrere in suo aiuto. Ben presto i due si ritrovano a fuggire attraverso le selvagge Highlands e oltre, sulle Isole nebbiose. Isobel ha sempre considerato il matrimonio una prigione e ogni marito un tiranno, per questo si è ripromessa di non sposarsi mai. Ma ora che si trova sotto le stelle con un uomo forte, capace di incantarla con il solo sguardo e di trattarla con tenerezza, si arrende al desiderio. E mentre il nemico non dà tregua ai due fuggiaschi, il loro destino e il loro inatteso amore sembrano dipendere sempre più da un favoloso tesoro…
Clicca qui per maggiori info
Disponibile in ebook da Aprile 2012


Fin da giovane Jack Langdon, lord Frayne, è stato educato a reprimere e rifiutare un biasimevole segreto: il suo talento per le arti magiche. La magia, infatti, ben poco si addice a un aristocratico, e ancor meno a uno dei più stimati ufficiali del generale Wellington. Tuttavia, quando Jack si ferisce gravemente durante una battuta di caccia, la sua unica speranza di salvezza dipende da Abigail Barton, abile guaritrice ma per qualcuno una strega, che in cambio pretende che lui la sposi. Jack accetta quello che inizialmente considera un matrimonio di convenienza, ignaro che ben presto amore e passione esploderanno, risvegliando anche lo stregone che è in lui…
Clicca qui per maggiori info
Disponibile in ebook prossimamente


Nella Collana Extra Passion escono IL RISVEGLIO DEI SENSI di Robin Schone, il suo romanzo d'esordio; UNA NOTTE PER SEMPRE di Toni Blake.

Un bel mattino, al risveglio, Elaine Metcliffe si ritrova in un letto sconosciuto, nel corpo di un’altra donna, in un altro secolo. Turbata, scopre che in questa nuova vita è sposata a un barone inglese, Charles Mortimer, un uomo sicuro di sé e terribilmente attraente, deciso non solo a sedurre la donna, che crede sua di diritto, ma anche a educarla nelle arti erotiche. Divisa tra la fedeltà al marito reale, freddo e indifferente, e la squisita tentazione che Charles le offre con ogni suo tocco, Elaine perviene a una decisiva consapevolezza. Che l’oscura magia responsabile di averla trasportata in quel luogo e in quel tempo, non è potente quanto la passione che le fa desiderare di restarvi per sempre.
Clicca qui per maggiori info
Disponibile in ebook prossimamente 


Trish Henderson è tornata a casa, a Eden, per occuparsi di alcuni affari di famiglia. Nonostante siano trascorsi quattordici anni e si sia affermata come avvocato a Chicago, non ha mai dimenticato il suo primo amore, Joe Ramsey, tanto meno il suo atroce tradimento. Quando si ritrova faccia a faccia con l’uomo irresistibile che Joe è diventato, Trish decide di vendicarsi. Il suo piano: una sola notte nel suo letto, sedurlo e infine piantarlo in asso, per ripagarlo con la stessa moneta e farlo soffrire anche di più. C’è però un piccolo problema: Trish non ha fatto i conti con se stessa. E sta per scoprire che una notte con Joe potrebbe non essere abbastanza…
Clicca qui per maggiori info
Disponibile in ebook da Aprile 2012


Nella Collana Emozioni escono UNA ROSA A MEZZANOTTE di Anne Stuart e SEMPLICE AMORE di Jill Shalvis.

L’unico obiettivo nella vita dell’incantevole Ghislaine “Gilly” de Lorgny è distruggere Nicholas Blackthorne, il libertino che le ha portato via tutto: la dignità, la ricchezza e i suoi cari, rifiutandosi di prestare aiuto alla sua famiglia nel Terrore della Rivoluzione francese. Ma prima che Gilly riesca a compiere l’agognata vendetta, il farabutto manda all’aria i suoi piani e la rapisce. In giro per l’Europa per sfuggire alla legge, Nicholas si propone di sedurre Gilly, per poi abbandonarla. Lei lo sa bene, ma ciò che ignora è che a tradirla sarà inaspettatamente il cuore. Potrà allora la passione guarire le sue ferite? E potrà anche restituire l’onore a una donna e la nobiltà a un mascalzone?
Clicca qui per maggiori info
Disponibile in ebook prossimamente


In un solo colpo, Maddie Moore è uscita da una relazione con un uomo violento e ha perso il lavoro. Però, invece di deprimersi e di abbuffarsi di patatine fritte, decide che è giunto il momento di dare una svolta alla propria vita. Così si fa coraggio e lascia Los Angeles, per prendere finalmente possesso dell’eredità materna: una locanda sgangherata nella piccola città costiera di Lucky Harbor, nello Stato di Washington. Ricominciare da zero non sarà facile, ma ad aiutarla ci sono le sorellastre Tara e Chloe, che si uniscono all’avventura, e il fascinoso Jax Cullen, sindaco della cittadina ed esperto carpentiere. Ma anche amante appassionato, un uomo disposto a darle tutto, se solo lei riuscisse a liberarsi dei fantasmi del passato, vincere le proprie paure e concedergli una possibilità.
Disponibile in ebook da Aprile 2012

E nella Collana Oro il romanzo INCIDENTE D'AMORE di Mary Balogh, il secondo romanzo della Serie Bedwyn e LA DONNA DELLO SCANDALO di Stephanie Laurens.

Miss Judith Law si sta recando dalla zia per diventare la sua dama di compagnia, quando la carrozza su cui viaggia incorre in un incidente. Soccorsa da un irresistibile sconosciuto, la ragazza si ritrova a condividere con lui la camera di una locanda e una notte di intensa passione, forse l’unica che potranno mai avere. Perché l’ultima cosa che Judith si aspetta è di incontrare di nuovo quell’uomo. E quando succede, è un vero shock per lei scoprire che si tratta di lord Rannulf Bedwyn, lo scapolo più ambito dell’alta società e l’ultimo ricco pretendente della cugina. Judith è decisa a tenersi in disparte, ma Rannulf, ora che l’ha ritrovata, è determinato a farle perdere la testa… e il cuore. Clicca qui per maggiori info Disponibile in ebook prossimamente

Lady Catriona Hennessy, rispettabile nobildonna scozzese, sa che prima o poi dovrà sposarsi, ma lo farà solo con un uomo morigerato che le lasci gestire il suo maniero come ha sempre fatto. Sfortunatamente per lei la Signora, lo spirito che protegge la valle, ha altri progetti, e le invia in sogno il volto dell’uomo prescelto: nientemeno che Richard Cynster, meglio conosciuto come Scandal. Ma come può Catriona sposare un uomo autoritario, con la reputazione di un libertino, e per di più inglese? Benché affascinata dal suo sguardo e dal fisico conturbante, l’orgogliosa scozzese è fermamente decisa a non cedere alle sue promesse d’amore… Clicca qui per maggiori info  Disponibile in ebook prossimamente
Che ne dite? Ci sono moltissime uscite interessanti! Io ho deciso che appena escono correrò in libreria a saccheggiarla!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)