lunedì 7 maggio 2012

Chrysalide ...

Ancora news da parte della Chrysalide, la nuova collana di Mondadori (qui il sito dedicato).
La prima news riguarda la nuova pagina Facebook.
In occasione dell'uscita al cinema del film Hunger Games (1 Maggio) tratto dall'omonimo romanzo di successo Suzanne Collins potrete trovare sul sito di Chrysalide il primo capitolo di questo.


Chi di voi lo ha già visto come lo ha trovato? Io volevo aspettare a vederlo e leggere prima il libro (su Ibs la settimana scorsa lo si poteva acquistare in versione ebook a soli 1,99 Euro!)

Per restare in tema Hunger Games...il 15 Maggio uscirà in libreria il terzo volume della Trilogia che ha fatto impazzire tutti i lettori del mondo. Hunger Games-Il Canto della Rivolta ...

PAGINE: 432
PREZZO: 17,00 Euro

Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall’arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Suzanne Collins ,nota autrice statunitense, vive con la famiglia nel Connecticut. Nei suoi libri spesso analizza le conseguenze della guerra e della violenza sugli adolescenti. 

Sempre il 15 Maggio esce Muses di Francesco Falconi. E' il primo di due romanzi che andranno a comporre una Duologia che mischia Mitologia e Urban Fantasy.

PAGINE: 320
PREZZO: 17,00 Euro

Quando scappa da Roma  diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa  notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia.Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte. Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro. La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme. Ma un dono così può scatenare l’inferno. E sta per accadere.


Per questo libro è appena iniziato un contest che potrete scoprire sul sito della Chrysalide cliccando qui.

Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)