giovedì 17 maggio 2012

Dal 24 Maggio in Libreria: LA GRAMMATICA DELL'AMORE di Rocìo Carmona

La Grammatica dell'Amore di Rocìo Carmona uscirà per la Fanucci il 24 Maggio prossimo. Questo è un romanzo per tutti coloro che amano la lettura e i libri e tutto quello che trasmettono e insegnano, un libro che sembra promettere molto bene.

PAGINE: 304
PREZZO: 14,00 Euro

Irene ha appena conosciuto l’amore ma non è andata come sperava. Dopo il divorzio dei suoi è stata spedita a studiare in Inghilterra, ma invece di rimettersi in sesto, la ragazza ha sofferto la sua prima grande delusione. Quello che dovrebbe essere il sentimento più nobile al mondo, per lei è solo un miraggio, qualcosa di distante e incomprensibile. Ed è grazie al suo professore di inglese che intraprenderà un viaggio fondamentale, percorrendo chilometri e chilometri di parole che ridaranno il giusto peso a ciò che sente, ridisegnando per lei un cammino da vivere con l’intensità di un attimo perfetto e insostituibile. Perché, come le insegna il suo professore, la letteratura è vita e amore. E sarà un vero colpo di fulmine ciò che la trascinerà pagina dopo pagina.

Rocío Carmona ha una personalità poliedrica e vivacissima. Oltre a essere l’editor di un importante marchio editoriale spagnolo, è la voce di una band indie di Barcellona e si dedica anima e corpo alla scrittura. Con il suo romanzo d’esordio, La Grammatica dell’Amore, ha conquistato il pubblico e la critica spagnola. Il libro è in traduzione in diversi paesi, e sta diventando un vero e proprio fenomeno europeo.

Che ve ne pare? Sembra molto interessante!

4 commenti:

  1. E' vero, la letteratura, la lettura è vita, amore, fantasia...

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho lasciato una cosuccia sul mio blog: http://libridafavola.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11.html
    é un divertente questionario se ti va, passa!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho dei premi per te: http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2012/05/premi.html

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)