lunedì 21 maggio 2012

Dal 31 Maggio in Libreria: LA PITTRICE DI ANIME di Isabel Wolff

Dopo Passione Vintage giunge, pubblicato anche esso dalla Leggereditore, in Italia esce il 31 Maggio un altro bellissimo romanzo scritto da Isabel Wolff, La Pittrice di Anime. Leggerete la storia di una pittrice di grande successo e sensibilità che dipinge attingendo all'anima e non solo alla tecnica.

PAGINE: 336
PREZZO: 14,00 Euro

Ella è una ritrattista di grande successo e sensibilità: dalle sue opere emergono le sfumature più intime e vere di chi le si rivolge. Il suo atelier diviene così un luogo nel quale tirare fuori sé stessi, conoscersi meglio. Perché dietro ogni volto si nasconde una storia che vale la pena di essere raccontata. C’è una donna che guarda al passato, con l’animo di riconciliarsi con la sua lunga vita,
ce n’è una che tenta di convivere con i primi segni del tempo, e poi c’è lui, un uomo che col passare
delle ore le si fa sempre più vicino. Incontro dopo incontro, Ella percorre un cammino fatto di empatia e conoscenza, fino a che una lettera inattesa la obbligherà a riscrivere la propria storia familiare, confermando con ancor più forza l’ingannevole peso delle apparenze.
Ora le rimane un ritratto da dipingere, quello che la illuminerà come solo la vita stessa,con tutta la sua meraviglia, sa fare.

Isabel Wolff è un’autrice molto affermata in Inghilterra e nel mondo. Ha scritto sette romanzi, tutti best seller di grande successo, tradotti in venti paesi. È stata spesso paragonata ad autrici del calibro di Marian Keyes e Cecilia Ahern. Passione Vintage, pubblicato nel 2010 da Leggereditore, ha segnato una svolta nella sua carriera ed è in corso di pubblicazione in Germania, Francia, Spagna, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Svezia, Thailandia, Taiwan, Turchia e Vietnam.



Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Sembra molto bello. La cover ha toni delicati, lo sarà anche il romanzo?

    RispondiElimina
  2. Speriamo di si perché adoro le storie dolci e delicate :)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)