martedì 29 maggio 2012

Dal 31 Maggio in Libreria: HIGHLANDER.L'ULTIMO DEI TEMPLARI di Karen Marie Moning

Sempre il 31 Marzo esce per la Leggereditore il terzo titolo della Saga degli Highlander di Karen Marie Moning, Highlander. L'Ultimo dei Templari. Di questa bravissima autrice sono in libreria anche i primi due capitoli della Saga Fever dedicata al mostruoso mondo delle fate (Il Segreto del Libro Proibito e Il Segreto del Talismano Perduto). Per quanto riguarda questa serie sugli highlander i primi due si intitolano Highlander. Amori nel Tempo e Highlander. Torna da Me.

PAGINE: 368
PREZZO: 10,00 Euro

Nel Quattordicesimo secolo quando l’Ordine dei Templari viene messo al bando e i suoi cavalieri perseguitati in tutta Europa, questi vengono accolti in Scozia, con grande segretezza. Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli. Il nuovo eccitante capitolo di una delle serie più inconfondibili e seguite degli ultimi anni, quella degli Highlander, i guerrieri immortali.

Karen Marie Moning è nata in Ohio. Dopo aver esercitato per anni la professione di medico legale, ha deciso di intraprendere la carriera dei suoi sogni: quella di scrittrice. La sua fortunata Serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali e sono stati pubblicati in numerosi paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna. Romanticismo, suspense e passione, per una serie che vi farà sognare, scuotendo ogni vostro atomo, dalla prima all’ultima pagina.



Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)