Chers lecteurs, ho deciso quello che sera il nome di questo appuntamento con le "nouvelles et non nouvelles" librose. Che ne dite? Vous aimez? Adesso, tuttavia, passiamo a quello che sono sicura vi interessa di più che leggermi blaterale di nuovi nomi e rubriche. Libri! ...
Pagine: 323
Prezzo: 17,90 Euro
Editore: Speriling & Kupfer

Pagine: 451
Prezzo: 9,90 Euro
Editore: Tre60

L'umaniità è prossima all’estinzione. Una nuova specie governa la Terra. Feroce. Fredda. Spietata. I sopravvissuti devono adattarsi o morire. I giochi sono finiti. Comincia la caccia...Non sudare. Non ridere. Non attirare l’attenzione. E soprattutto, qualunque cosa succeda, non innamorarti di una di Loro. Gene è diverso da tutti quelli che lo circondano. Non è in grado di correre come un fulmine, la luce del sole non lo ferisce, non ha un insaziabile desiderio di sangue. Gene è umano, e conosce le regole. La verità deve rimanere segreta. E’ l’unico modo per rimanere vivi in un mondo notturno – un mondo in cui gli umani sono considerati una prelibatezza e vengono cacciati senza tregua. Quando Gene è fra i prescelti che parteciperanno alla grande Caccia degli ultimi umani sopravvissuti, la sua vita di regole comincia a sgretolarsi. Ora che Gene ha finalmente trovato qualcosa per cui combattere, il suo desiderio di sopravvivere è più forte che mai. Quale tributo sarà costretto a pagare?
Pagine: 304
Prezzo: 14,90 Euro
Editore: Il Castoro

Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente...
Pagine: 352
Prezzo: 10,00 Euro
Editore: Fanucci
Data d'uscita: 20 Giugno 2013
Un vampiro nato nella Roma degli imperatori. Un'umana che farebbe di tutto per salvare il fratello. Una storia d'amore impossibile che vuole sfidare la morte.
Maximo Caio Dòmini è un immortale da diciotto lunghi secoli e insieme ai suoi fratelli governa in segreto il popolo dei vampiri di Roma da centinaia d'anni. Adesso il suo mondo ha bisogno di un erede e, per poterlo procreare, suo fratello Alessandro cerca per sè una donna umana davvero speciale: la compagna della carne.
Alice, giovane studentessa di biologia intelligente e determinata, non sa di essere l'ultima speranza della stirpe di vampiri, ma è disposta a tutto per salvare il fratello dalla morte certa che lo attende...
Pagine: 340
Prezzo: 15,90 Euro
Editore: Cicogna
The next episode soon ...
Mi sono innamorata di "Raccontami cos'è la felicità". Lo so che è la classica storia d'amore ma mi piace tantissimo il fatto che il tutto nasca da un'email. Vediamo un po' com'è gestita la "modernità". Dritto in wishlist :)
RispondiEliminaDiritto anche nella mia Wishlist :) E' lunghissima! Girovagando per librerie, ma ahimè! non comprando niente, ho scovato un libro con una trama che mi ha fatto sciogliere il cuore. Lo inserirò in una delle mie prossime segnalazioni librose :) Vediamo se qualcuno di voi lo ha già letto!
EliminaAspetto sempre con ansia ogni tuo nuovo consiglio :)
Elimina