mercoledì 26 giugno 2013

LADY MORGANA di Desy Giuffré e SHADES OF LIFE di Glinda Izabel

Lo so, questa "presentazione" arriva con un po' di ritardo ma, magiche lettrici e magici lettori, non potevo esimermi dallo scriverla. La Fazi ha portato nei nostri tablet, e-reader, kindle e altre diavolerie elettroniche due storie scritte da due giovani autrici italiane. Glinda Izabel è la blogger italiana amatissima da noi tutti lettori , le sue recensioni hanno il potere in incantarci e farci sognare, anelare ad un libro e correre di trafelata in libreria a comprarlo. Ero perciò molto ma molto curiosa di poter leggere questa sua storia d'esordio paranormal romance. Certamente saprete già di cosa sto parlando. Shades of Life. Comprato, non ancora letto, da inserire assolutamente nella mia "TBR pile del Vacanziero" personale. L'altra giovane autrice è Desy Giuffré. L'abbiamo già letta con Io sono Heathcliff, edito anch'esso dalla Fazi. Non è questa però la sua ultima storia uscita. E' Lady Morgana (inserito nella mia WL in attesa di compera). Vi segnalo anche, se ancora non avete avuto modo di leggere Desy,  Never. Yvonne dei Lupi. L'autrice lo ha pubblicato recentemente a puntate sul suo blog. Anche questo è un ottimo candidato per la mia "TBR pile". Eccoci qua invece alla parte più succosa...le info tecniche!

Pagine: 128
Prezzo: 1,99 
Formato disponibile: eBook


Morgana Dawson è una ragazza come tante. O almeno, così sembra. Durante una gita scolastica in Cornovaglia, suggestiva culla di antiche leggende, la vita di Morgana cambierà per sempre. In un vortice di avventure, la protagonista scoprirà che il suo nome non è affatto casuale, e che il suo destino è già scritto ed è legato in modo indissolubile a quello di qualcuno che lei ben conosce...

Alessandra Paoloni, autrice del romanzo La discendente di Tiepole, ha anche lanciato una petizione per avere Lady Morgana in formato cartaceo. Firmate, firmate!


Pagine: 187
Prezzo: 1,99
Formato disponibile: eBook


Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni. Ma non c'è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché Juniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. Il suo cuore non batte realmente, e tutto di lei - i suoi respiri, i suoi sorrisi, le lacrime che spesso le solcano le guance, sono solo l'eco di una vita ormai lontana. Juniper è sola e non possiede alcun ricordo. L'unica memoria che sollecita la sua mente, sin da quando si è risvegliata nella sua nuova forma spettrale, è quella di un nome. Il suo. Unica eredità della ragazza che doveva essere stata un tempo. Eppure, nonostante sembri non esserci nulla a legarla al mondo dei vivi, Juniper non riesce a seguire il raggio di luce che potrebbe aprirle le porte dell'aldilà. Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, tutto per lei si tinge di nuovi e abbaglianti colori. Logan è diverso dagli altri spettri, è come se in sé nascondesse qualcosa di unico, che l'attrae in modo irresistibile. Qualcosa di inspiegabile avviene quando i due si toccano, come l'esplosione di una forza celestiale. E un ingranaggio si smuove nei recessi della mente di lei, facendole provare sensazioni mai conosciute prima. Sensazioni che profumano di ricordi sopiti e verità dimenticate. Sensazioni che potrebbero rispondere alla domanda che l'ha assillata sin dal giorno del suo risveglio: chi è davvero Juniper Lee?

Anche per questa storia è stata creata una petizione online per ottenerne la pubblicazione anche in formato cartaceo. L'autrice della petizione è Bliss Silverleaf del blog Libri per passione. Anche qui...mi raccomando firmate!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)